Alberto Heisenberg Di Marco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve , ho comprato 3 giorni fa questo monitor presso amazon, arrivato puntuale l'ho montato sul mio computer per testarlo. Premetto che vengo da un vecchio 17" 1280x1024 e quindi il passaggio a 23" 1920x1080 dovrebbe essere stato un salto di qualità incredibile, che non c'è stato. Le immagini si vedono poco definite , come sfumate, tanto che mi sembra che veda sempre i video in 720p invece che in 1080.
E' un problema del monitor secondo voi ? Non è buono quanto pensavo ? o il problema è un altro ( pc - cavo hdmi ) ?
Spero nel vostro aiuto , grazie in anticipo ! :ciaociao: PS Allego degli screen da test video di youtube a 1080p, anche per far notare nell'allegato che si formano delle specie di aliasing attorno alla scritta.
E' un problema del monitor secondo voi ? Non è buono quanto pensavo ? o il problema è un altro ( pc - cavo hdmi ) ?
Spero nel vostro aiuto , grazie in anticipo ! :ciaociao: PS Allego degli screen da test video di youtube a 1080p, anche per far notare nell'allegato che si formano delle specie di aliasing attorno alla scritta.
Allegati
Ultima modifica: