UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
era bello si, oggi non ci sono più attori buoni di quel calibro lì e nemmeno registi e produttori vanno tutti sul tipo fantascientifico che è senza trama
Gia' ora : o vedi serie mezze e mezze , o magari rispolveri i successi di prima , degni di "successi"
Io appunto stavo cercando 24 , ma sembra che sia introvabile....

Vedevo the Punisher, rip
Vedevo Daredevil , rip
Vedo e seguo Gomorra , serie carina
Visto love death & robots davvero interessante
Quando la depressione entra in azione vado di grey's anatomy :lol:

era bello si, oggi non ci sono più attori buoni di quel calibro lì e nemmeno registi e produttori vanno tutti sul tipo fantascientifico che è senza trama
A me sembra che negli ultimi anni invece ci sia stato un trend di attori del cinema, più o meno grandi (Kevin Spacey, per dirne uno), che si sono cimentati in serie tv...

si più o meno grandi hai detto bene, le serie tv ormai sono migliori dei film
A mio parere non sono paragonabili... se non per gli addetti ai lavori che a volte sono gli stessi. Poi uno può preferire una cosa o l'altra

Riguardo il livello qualitativo, rispetto qualche anno fa non credo la qualità delle serie TV sia peggiorata, ma semplicemente ci sono molte più serie per l'ampia richiesta del pubblico e quindi è scontato siano poche quelle memorabili e ci sia una caccia continua a quelle sensate

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

si più o meno grandi hai detto bene, le serie tv ormai sono migliori dei film
Cioè poi una volta avevamo Renegade, Baywatch, Walker Texas Ranger... voglio dire... :asd::asd::asd:
Comunque Spacey è un grandissimo... anche Laurence Fishburne che aveva già interpretato in CSI, poi in Hannibal. Alla fine sono bravi pure quelli che nascono dalle serie, ma gli attori del grande schermo hanno sempre un carisma particolare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità