UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Ma nessuno stà seguendo l'ultima stagione del "Trono di spade"? :)
io ma per ora è deludente anche io le registro ma mia moglie non vuole vederle dopo aver visto le prime due puntate cavolate quindi le guarderò da solo quando sarà finita tutta la serie

Ultima stagione del trono in due parole: na cafonata
Addirittura esiste una petizione online per rifare da capo l'ultima stagione buttando giù dal trono (non di spade, ma di ceramica) i due sceneggiatori dello scempio...
PS. Mai seguito perché a mia moglie ugne va'.... Però mi ha sempre incuiriosito tutti ciò che è storico/medievale/Fantasy...

Per dire Skyrim lo gioco da anni

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Addirittura esiste una petizione online per rifare da capo l'ultima stagione buttando giù dal trono (non di spade, ma di ceramica) i due sceneggiatori dello scempio...
PS. Mai seguito perché a mia moglie ugne va'.... Però mi ha sempre incuiriosito tutti ciò che è storico/medievale/Fantasy...

Per dire Skyrim lo gioco da anni

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Bello, te lo consiglio.

382a6b9a83c25076c7707109ec40d07e.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

@Indovino sarà uno spoiler vecchiotto ma è sempre uno spoiler, in questa discussione non sono ammessi in nessuna forma.

di Gomorra non mi è piaciuto che
abbiano fatto morire Ciro di Marzio, mi piaceva molto, avrei preferito che a morire fosse stato quel buzzettone di Gennaro
Guarda, io ero affezionato a quasi tutti i personaggi storici della prima serie. Con la terza serie credo che ci sia stato quasi una sollevazione popolare... e alla fine pensavo che ormai non avesse più senso continuare, ma devo dire che con la 4a mi sono ricreduto tantissimo...
Il fratello di Don Pietro, personaggio molto riuscito (molto più di Chanel); Gennaro che vuole lasciarsi alle spalle il passato e buttarsi nel business "pulito", ma poi alla fine si sente costretto a tornare in azione e a riprendersi il suo quartiere (un po' come Michael de Il Padrino), e la continua sfida col magistrato; la parte svoltasi in UK. Insomma, un rimpasto generale di storyline e di personaggi molto molto ben riuscito secondo me.

Pubblicità
Pubblicità