UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Non sono un "serie-dipendente" che guarda qualunque cosa, ma in qualche caso lo divento. Come con Gomorra (una più bella dell'altra), o Cobra-Kai (per i nostalgici di Karate Kid e anni 80). A proposito, devo ancora vedere la seconda stagione! :cav:

vero :D
concordo cmq con te nel dire che è una serie veramente eccellente, assolutamente nella mia top list delle serie imperdibili...
Vero , ma ce' sempre un problema ...le serie tv in italia durano troppo poco , se confrontate alle big americane che i personaggi dopo 40 anni ancora stanno la'...prendi Sandokan per esempio avrebbe tranquillamente fatto 4 o piu' stagioni.
PS: anche il film romanzo criminale e' stato bello..

si quoto, ci sono serie, come Romanzo Criminale, che avrei "rallentato e approfondito" molto di più così da andare oltre le due stagioni...

molto carino anche il film, sicuramente da guardare :)

si quoto, ci sono serie, come Romanzo Criminale, che avrei "rallentato e approfondito" molto di più così da andare oltre le due stagioni...

molto carino anche il film, sicuramente da guardare :)
Certamente , ma forse ce' qualcosa che non va' in italia ..tipo, squadra antimafia e' capitolata male e senza nessun motivo ...troppi morti (attori) ..l'unico superstite e' De Silva ( gaiardo ) , poi come dicevi Romanzo Criminale (la serie) ..potevano tranquillamente non allungare , ma come freddo , inserire elementi di vita (loro)...forse avrebbe perso un po' in immediatezza , ma sarebbe semptre stato un big.
Senza togliere nulla a nessuno ma sembra proprio che gli autori stiano a corto di idee, forse dovremmo proporgli delle nostre idee e magari ci daranno i diritti.. ( ao)..
PS: E' rimasto er Terribile che sembra l'unico che abbia un senso nei vari film ...( non lo potevo guarda ,ora mi e' simpatico )
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rocco Schiavone ..akmeno e' un noir certifikato itakiano
--- i due messaggi sono stati uniti ---
So come finisce. Dunque...
:asd:
Ahahahah

Ultima modifica da un moderatore:
ho finito la 3a stagione di humans.

qualcuno ha visto/suggerisce the good fight?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro