UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Se hai visto pochi episodi della prima stagione è normale non convinca, non voglio spoilerare. A partire dalla seconda stagione la prima entra in un contesto più ampio. Io sinceramente me l'aspettavo.

Sono anche io un amante del genere e seguo anche le tue, ma non è che tutte sono fatte allo stesso modo che dopo tre puntate tutto è predefinito. Questo è il difetto delle serie di ora e anche di molti che le guardano, dato in questo periodo guardare serie va di moda. Secondo me siamo in un periodo che il livello qualitativo delle serie TV non è molto elevato

Detto questo non voglio certo elevarla a miglior serie o cose del genere, per me è solo un passatempo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si ma perdonami eh, la prima stagione ha 8 episodi, no? Se io dopo averne visti 3, in treno per altro, quindi ero molto annoiato (dal viaggio), non ricevo nessun tipo di emozione o di curiosità, per quale motivo devo continuare a guardarla? Per altro sapendo che già a quel punto sono quasi arrivato a metà stagione?

Ho visto anche serie tanto lente e mi sono piaciute molto, come per esempio "touch", che pochi conosceranno, ma un minimo di emozione deve arrivarmi, altrimenti passo ad altro, tutto qui.

Poi ognuno giustamente ha i suoi gusti, era solo un mio parere soggettivo.

aspettavo Hanna su prime video ma dopo le prime 3 puntate ho abbandonato, troppo fantascientifica e cazzata cosmica

aspettavo Hanna su prime video ma dopo le prime 3 puntate ho abbandonato, troppo fantascientifica e cazzata cosmica
In realtà non è fatta male... nulla di profondo o articolato, semplicemente una trasposizione del film, fatta anche bene a parer mio. Poi avendo preso Joel Kinnaman la sua figura la fa.

eh qual è il problema? XD non vuole essere di sicuro realistica.
no ma a tutto ci deve essere un limite vedere una ragazzina che corre più veloce di un treno e che stende 3 agenti addestrati no, non lo posso vedere allora meglio Marvell e i super eroi :hihi:

no ma a tutto ci deve essere un limite vedere una ragazzina che corre più veloce di un treno e che stende 3 agenti addestrati no, non lo posso vedere allora meglio Marvell e i super eroi :hihi:
guarda che in realtà quello è realistico, basta guardare alcune competizioni di combattimento orientale per vedere ragazzini battere adulti senza difficoltà, quello è solo allenamento, ciò che potrei accettare è il fatto che lei senta a chilometri di distanza, oppure che gli agenti addestrati di quella agenzia non sappiano sparare... ma sono classiche incongruenze dei film d'azione.

Ultima modifica:
Ho finito di vedere Mary kills people 2. Tratta a modo suo il tema dell’eutanasia/suicidio assistito.

Qualcuno ha visto Humans? La consigliate?

Pubblicità
Pubblicità