- Reazioni
- 5,997
- Punteggio
- 193
La prima stagione merita di essere vista.Mi sto rivedendo Heroes...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima stagione merita di essere vista.Mi sto rivedendo Heroes...
Mo mi hai messo curiosità :boh: Indago :)The Dead Zone ... e' bello e profondo con le tematiche mistico/psichico...power
She vedila e' bella i temi sono decenti e poi e' 6 stagioni.Mo mi hai messo curiosità :boh: Indago :)
No , mi sembra che e' un horror 6/7 stagioni ?Qualcuno ha visto la serie "American Horror Story" ?
Inviato da [Samsung S8]
vidi la prima stagione e mi piacque poi la seconda mi fece schifo e abbandonai inguardabile per meQualcuno ha visto la serie "American Horror Story" ?
Inviato da [Samsung S8]
L ho vista io tutte le stagioni a parte l ottava che devo ancora vedereQualcuno ha visto la serie "American Horror Story" ?
Inviato da [Samsung S8]
Personalmente nn la trovo malvagia,il problema è che la,stanno tirando via come un po la,settimaUltima stagione del trono in due parole: na cafonata
La petizione lho firmata anch io ma nn lo rifaranno maiAddirittura esiste una petizione online per rifare da capo l'ultima stagione buttando giù dal trono (non di spade, ma di ceramica) i due sceneggiatori dello scempio...
PS. Mai seguito perché a mia moglie ugne va'.... Però mi ha sempre incuiriosito tutti ciò che è storico/medievale/Fantasy...
Per dire Skyrim lo gioco da anni
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
ne hanno fatti di nuovi?Dott. House..
No..strano e' ..ne hanno fatti di nuovi?
già quando ci sono delle serie molto belle le fanno finire...e House era bellissimaNo..strano e' ..
Sono diventati come gli autori italiani che chiudone serie tv (tipo squadra antimafia ) per scarse idee.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Alias.