quale lcd per max 380€?

Pubblicità

Giabask

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
:help: Che lcd compro con un bugget di max 380€?
calcolate che uso il pc per vedere film, giocare, e anche fare del fotoritocco...

io avrei visto il samsung 226BW :lol: a 379€ ( ma leggendo nel forum ho letto che non sia buono per vedere film!!! in che senso?

vi prego aiutatemi con la scelta che il mio monitor attuale a momenti mi può abbandonare...:inchino:

P.s.Scusatemi se vedete questo messaggio anche in un'altra categoria ho sbagliato...

sul monitor non saprei dirti
ciò che posso dirti è che mi sembra vietato indicare i link degli shop
magari edita il post

grazie per il consiglio...quindi a livello grafico è ok? nel senso che anche la restituzione dei colori è fedele?

è ottimo.. a livello di resa grafica è molto buono, a livello di cromaticità anche, sebbene non sia forse il migliore in assoluto (perchè è un tn).. i tn montati dai bw sono eccelsi nei videogiochi, ma gli fanno perdere qualcosina nei confronti dei pva montati per esempio dai tw in quanto a cromaticità..

Giabask ha detto:
grazie per il consiglio...quindi a livello grafico è ok? nel senso che anche la restituzione dei colori è fedele?

Perdi qualcosina come resa cromatica dei colori, io ad esempio venendo da CRT ho notato la differenza in oblivion, però dopo poco ci si abitua e non noti + nulla. Parliamo cmq di ottimi colori!

Invece devo dire che le foto si vedono benissimissimo anche come resa cromatica, come pure i film.

philips 200pW7es è wide. io ho quello non W che è 4:3. immagine quasi pastello come un crt. angolo visuale increbilie!! buona luminosità - non è però abbagliante come i samsung... se ti piacciono quelli - e ottimo contrasto. unico difetto è che in caso di nero totale, in assenza di luci ambiente - e solo in quel caso - si vedono dei vaghi aloni amaranto uscire dagli angoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro