quale lcd per max 380€?

Giabask

Utente Attivo
71
2
:help: Che lcd compro con un bugget di max 380€?
calcolate che uso il pc per vedere film, giocare, e anche fare del fotoritocco...

io avrei visto il samsung 226BW :lol: a 379€ ( ma leggendo nel forum ho letto che non sia buono per vedere film!!! in che senso?

vi prego aiutatemi con la scelta che il mio monitor attuale a momenti mi può abbandonare...:inchino:

P.s.Scusatemi se vedete questo messaggio anche in un'altra categoria ho sbagliato...
 

morenito90

Utente Attivo
68
0
CPU
INTEL E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI/AP
HDD
SEAGATE Barracuda 320GB SATAII
RAM
2*1GB CORSAIR TWINX DHXD cl4
GPU
GAINWARD 8800GT 512MB
Audio
CREATIVE XTREMEMUSIC
Monitor
SAMSUNG PX2370 LED 23''
PSU
OCZ STEALTHXSTREAM 600W
OS
Windows 7 32 bit
sul monitor non saprei dirti
ciò che posso dirti è che mi sembra vietato indicare i link degli shop
magari edita il post
 

Giabask

Utente Attivo
71
2
grazie per il consiglio...quindi a livello grafico è ok? nel senso che anche la restituzione dei colori è fedele?
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
è ottimo.. a livello di resa grafica è molto buono, a livello di cromaticità anche, sebbene non sia forse il migliore in assoluto (perchè è un tn).. i tn montati dai bw sono eccelsi nei videogiochi, ma gli fanno perdere qualcosina nei confronti dei pva montati per esempio dai tw in quanto a cromaticità..
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
Giabask ha detto:
grazie per il consiglio...quindi a livello grafico è ok? nel senso che anche la restituzione dei colori è fedele?

Perdi qualcosina come resa cromatica dei colori, io ad esempio venendo da CRT ho notato la differenza in oblivion, però dopo poco ci si abitua e non noti + nulla. Parliamo cmq di ottimi colori!

Invece devo dire che le foto si vedono benissimissimo anche come resa cromatica, come pure i film.
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
philips 200pW7es è wide. io ho quello non W che è 4:3. immagine quasi pastello come un crt. angolo visuale increbilie!! buona luminosità - non è però abbagliante come i samsung... se ti piacciono quelli - e ottimo contrasto. unico difetto è che in caso di nero totale, in assenza di luci ambiente - e solo in quel caso - si vedono dei vaghi aloni amaranto uscire dagli angoli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili