DOMANDA quale ipod shuffle scegliere ???

BigbadaB00m

Nuovo Utente
57
0
Salve a tutti sono in cerca di un ipod shuffle per quando vado a correre. A me piaceva quello di terza generazione , molto piccolo e pratico, però se non sbaglio se le cuffie si rompono devo perforza ricomprare quelle apple vecche (non le earpods). Ho cercato in giro per internet e lo trovo per circa 20/40 euro quello da 4gb . Secondo voi mi conviene oppure e meglio uno di 4 o 5 generazione che li posso trovare a circa 5 euro di più???

Grazie e tutti .


p.s.: Mi potreste anche spiegare cosa cambia dall'ipod shuffle 4g al 5g e se su questi si possono usare anche altri tipi di cuffie (non apple)
 
Ultima modifica:

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Io credo che se si ha disponibilità economica è sempre meglio prendere le cose di ultima generazione, soprattutto in informatica dove, dato che vengono sempre sorpassate da nuove generazioni, invecchiano molto facilmente. Poi se ci pensi bene non saranno quei 5€ che faranno la differenza no? magari rinunci a una birra con gli amici :look:

riguardo le cuffie non credo puoi usare altri tipi di cuffie dato che l'Apple ha il jack con il Ground e il Mic invertiti (jack quadripolo) e quindi solo particolari cuffie sono combatibili. Posso dirti che le WesC sono compatibili perché le ho comprate e c'è scritto nel sito che sono compatibili con iPhone (e quindi anche con iPod, iPad etc...)
casomai vendono anche gli adattatori ma costano anche 20€ alcuni, è veramente una truffa! :grrrr:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili