quale comparatore per prezzi dell'energia?!

_pietro

Utente Attivo
enel energia, alla fine del periodo promozionale, vuole rincararmi dal 50% al 90% le due fasce della bioraria.

quale comparatore suggerite e che sia affidabile?!

grazie

_pietro

Utente Attivo
allora ci siamo quasi, tra un paio di mesi finisce il periodo promozionale...

ho perso un po' di tempo a cercare ed informarmi, però mi son rimasti dei dubbi. è la mia prima volta :D e dovrò cambiare diversi contratti, non solo per me...

faccio tutto online per avere le migliori promozioni, fin qui ok, ho già provato a simulare la sottoscrizione di un nuovo contratto.

poi che succede?! dovrò perdere ore al telefono o andare in giro per confermare?! se va male qualcosa?! al netto degli sconti enel premia risparmierei poco, quindi perdere "10 minuti" è già troppo...
(esempio attualissimo: sulla bolletta enel energia mi è scomparso il canone tv, non sanno perché. ho gli uffici qui, ma sono già due mezze giornate perse e dovrò andarci di nuovo.)

volendo risparmiare qualche euro in più ci sarebbero anche le domiciliazioni. possibile con postepay evolution?! si può fare anche se il contratto e postepay sono intestate a persone diverse?! comodità di avere i pagamenti in un solo posto senza doversi preoccupare delle bollette pazze...

di nuovo, grazie

Entra

oppure Accedi utilizzando