qual'è il gioco più lungo a cui vi siete dedicati

Pubblicità
Io lo sto rigiocando proprio in questi giorni!!! :chupachup
Devo entrare dentro SIN e mi manca da vincere qualche torneazzo di blitzball per sbloccare l'arma di Wakka, che è l'unica che mi manca :lol:.
Se non fosse che mia PS2 è inutilizzabile causa carrello del lettore incastrato(:cry:) a quest'ora ci starei già giocando:asd:
 
Altri games su cui ho perso ore e ore della mia vita sono i vari baldur's gate, icewind dale, neverwinter nights... ed ora Dragon Age!
 
il primo doom..anni credo..fantastico..poi crysis e warhead,l4d,CoD4,NfS undercover...:chupachup:chupachup
 
E infatti è smontata ma mi manca il cacciavite per quelle cavolo di vitine del lettore:cav:

Azz... Ora ricordo perchè alla fine non l'avevo smontato nemmeno io nella mia (regalo di cresima fatto a mio fratello in verità ;) ) ... 2-3 annetti fa decise che non voleva più leggere, allora l'ho cambiata :asd: ... Dopo averla smontata e pulita non leggeva comunque... Ma effettivamente non riesco a ricordarmi se alla fine l'avevamo aperto...
Aspè, se le viti sono come quelle dei telefoni cellulari nokia avevamo comprato a posta i cacciavitini strani... Se sono diverse allora confermo che non avevamo smontato :sisi:
 
Azz... Ora ricordo perchè alla fine non l'avevo smontato nemmeno io nella mia (regalo di cresima fatto a mio fratello in verità ;) ) ... 2-3 annetti fa decise che non voleva più leggere, allora l'ho cambiata :asd: ... Dopo averla smontata e pulita non leggeva comunque... Ma effettivamente non riesco a ricordarmi se alla fine l'avevamo aperto...
Aspè, se le viti sono come quelle dei telefoni cellulari nokia avevamo comprato a posta i cacciavitini strani... Se sono diverse allora confermo che non avevamo smontato :sisi:

E infatti è smontata ma mi manca il cacciavite per quelle cavolo di vitine del lettore:cav:
sono chiavi TORKS..trovi i set a pochi euro in negozietti di informatica/elettronica o su ebay..;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top