qual'è il gioco più lungo a cui vi siete dedicati

Pubblicità
Scusate,

ma nessuno fa menzione dei vari giochi di LucasAtrs?

MonkeyIsland
Sam&Max
Il grandioso "Day of the Tentacle", ore e ore di gioco solo con questo.
Full Throttle
The Dig, ho acora il gioco originale pagato all'epoca 104.000 lire.

Hai ragione, ci ho passato l'eta tra i 12 e i 15 anni, giravano sui 486 e sui primi pentium :ok:. Che soddisfazione finirli!!! :love: All'epoca non è che si trovasse la soluzione con un click su google, come oggi, quindi erano veramente una sfida :sisi:. E poi le trame erano sempre bellissime.

Alla lista aggiungo Indiana Jones e il mistero di Atlantide :sisi:.
 
Eh si,

proprio bei tempi, figuriamoci che io facevo girare quei giocho con un
386 DX 25Mhz, e con una VGA a 256 colori poco dopo uscirono SVGA che se non ricordo male stava per Super-VGA e aveva 16.000 colori, altro che Fermi haha.
 
Gothic 2 in singolo ho giocato 50 ore spalmate il 2 anni e Team fortress 2 con 210 ore ,che è poco confrontato con chi ha più di 600, 1000 o adirittura 1200 ore!!
 
fallout 3,circa 3 mesi se non sbaglio,per un totale di 40-50 ore asd
Anzi all'epoca mi dedicai molto a gunz online.
 
in assoluto Diablo II (comprato a 100.000 lire appena uscito, cose che si fanno solo a 15 anni :cav:), poi arricchito da Lord of Destruction, la sua espansione. Ho passato quasi due anni e mezzo giocando praticamente solo a quello. :inchino::inchino:

In tempi più recenti (2006 - 2008) ho dedicato tantissimo tempo a Civilization IV
 
Con il mio primo PC, nel 97-98:

- Dungeon Keeper
- Diablo
- Final Fantasy VII
- Balduru's Gate


Dal 2000 in poi:

- Final Fantasy XI Online
- Oblivion

Recentemente

- Dragon Age
 
-Metal gear solid 3 su PS2 (completato anche a europeo estremo trovando e sbloccando tutti gli oggetti e le mimetiche nascoste:lol:)
-Modern warfare 2
-Age of empires 2+espansioni
e ultimamente fallout new vegas:D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top