qual'è il gioco più lungo a cui vi siete dedicati

Pubblicità
Vediamo per la Play2 direi FFXII lo finito tutto (ma proprio tutto) 2 volte la prima volta segnava 197 ore la seconda 180

Per PC direi diablo 2 e sacred

Oblivion dopo la prima volta mi ha rotto...
Devo provare propio questo fallout 3 :doh:
 
Ecco un altro che ci ha lasciato i giorni su FFX (in senso di conteggio di ore) !! :asd:

Il conteggio di ore è sulle 350.

Per me invece non ha prezzo battere der richter!! il mega boss finale oppure il supremo dallo zoolab... il miglior gioco per la play 2 secondo me!!
Quotazzo!!!!:lol::lol:
 
Vediamo per la Play2 direi FFXII lo finito tutto (ma proprio tutto) 2 volte la prima volta segnava 197 ore la seconda 180

Per PC direi diablo 2 e sacred

Oblivion dopo la prima volta mi ha rotto...
Devo provare propio questo fallout 3 :doh:

Io lo proverei, perchè la trama principale e l'ambientazione meritano ;)

L'ho trovato meno dispersivo e più intenso di oblivion, il gameplay alla fine è diverso e potrebbe piacerti. :ok:
 
ragazzi oggi ho trovato doom2....giuro che non riuscivo più a smettere:inchino:....il problema è che c'è un pò di tearing :D.....ma non importa ho attivato il vsync e tutto apposto...speriamo di non scendere troppo nelle scene più impegnative....:lol:

ps:questi si che sono giochi....ti diverti senza star li a gurdare in ogni scena se ci sono abbastanza filtri....
ps2: pensavo andasse di più la mia configurazione...faccio 31-32 fps di media:cav:
 
un gioco che veramente ti rendi soddisfatto secondo me è strongold crousader... io non gioco mai a giochi che non siano sparatutto o di guida... ma quello ti cattura proprio ...
 
Il gioco a cui ho giocato più ore credo sia Civilization 2 ... ma si tratta della preistoria!
Considerando tutte le serie complete tra Civilization, Age of Empire e Total War c'ho passato mezza vita!
Considerando la singola avventura gli RPG sono decisamente lunghi ... infatti mi vengono a noia prima di finirli: mai finito uno ... e ne vado fiero!
 
Scusate,

ma nessuno fa menzione dei vari giochi di LucasAtrs?

MonkeyIsland
Sam&Max
Il grandioso "Day of the Tentacle", ore e ore di gioco solo con questo.
Full Throttle
The Dig, ho acora il gioco originale pagato all'epoca 104.000 lire.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top