qual'è il gioco più lungo a cui vi siete dedicati

Pubblicità
Final Fantasy X...400 ore:asd:

... OMG!! :shock::shock::shock:

400 ore?!

Ma ti ci seui chiuso per quanti anni?? :skept:

Io sapevo che si poteva finire in 100 ore, ma 400...

Dai, stai scherzando, non puoi averci giocato sul serio per 400 ore :look:...:lol::lol::lol:

Cioè... ti stimo, io non ci sarei mai riuscito :lol::lol:;)

Americas Army, prima il 2.xx e ora il 3.0. Ormai sono ca. 7-8 anni che ci gioco. Avevo cominciato con la 2.0.

... OMG!! :shock::shock::shock:

400 ore?!

Ma ti ci seui chiuso per quanti anni?? :skept:

Io sapevo che si poteva finire in 100 ore, ma 400...

Dai, stai scherzando, non puoi averci giocato sul serio per 400 ore :look:...:lol::lol::lol:

Cioè... ti stimo, io non ci sarei mai riuscito :lol::lol:;)
Ho semplicemente adorato FFX:asd:
La storia la si finisce in un centinaio d'ore allenandosi per bene, ma se poi lo vuoi finire tutto e bene avoja: completare la sferografia(master ovvio:D) modificarla per togliere tutti i vari +1 e +2 per mettere i +4 e far raggiungere a tutti 255 a tutti i parametri.
Sconfiggere i Dark Eoni, catturare tutti i mostri per lo zoolab, le armi dei 7 astri...le ore passano:asd:

p.s.:togliere con Yuna e Lulu con il semplice attacca 99999 a tutti i mostri non ha prezzo:chupachup

anche io 360 :asd::asd: e troppo bello final fantasy x

a ruota segue prigioni gioco online di un po di anni fa 2 anni e vari pg.....
ora si trova solo in spagna e a pagamento :cav:
Avoja:chupachup

Americas Army, prima il 2.xx e ora il 3.0. Ormai sono ca. 7-8 anni che ci gioco. Avevo cominciato con la 2.0.
Anch'io ho giocato molto al 2.xx, purtroppo il 3 mi va alla pene di segugio sul mio fisso:cry:

tutta la serie di final fantasy
Se poi sommiamo tutti gli altri FF si sforano le 2000 ore minimo:asd:

Ho semplicemente adorato FFX:asd:
La storia la si finisce in un centinaio d'ore allenandosi per bene, ma se poi lo vuoi finire tutto e bene avoja: completare la sferografia(master ovvio:D) modificarla per togliere tutti i vari +1 e +2 per mettere i +4 e far raggiungere a tutti 255 a tutti i parametri.
Sconfiggere i Dark Eoni, catturare tutti i mostri per lo zoolab, le armi dei 7 astri...le ore passano:asd:

p.s.:togliere con Yuna e Lulu con il semplice attacca 99999 a tutti i mostri non ha prezzo:chupachup

Se poi sommiamo tutti gli altri FF si sforano le 2000 ore minimo:asd:

:lol: Parole sante! Avoja a uccidere Kyactus per avanzare nella sferografia e stendere i darkeoni!!! :) e poi raccogliere tutte le Jechtsfere per vedere i filmati... anche questo non ha prezzo!!! :love:

FF... Cavolo a ff7 ci avrò buttato un sacco di ore... Mio fratello l'ha giocato più di 5 volte e in tutte le partite salvate sulla memory ci sono più di 99 ore, poi mangiati dalla storia per predere i power source facendo morph a quelle storie a metà tra rinoceronti dinosaurosi e carriarmati... Alla fine quasi non c'erano più bot in quella zona :lol::lol::lol: ...
Comunque se faccio il calcolo delle ore buttate a q3arena le 300 le passo...
A mafia wars probabilmente sono anche di più, ma non contiamole perchè alla fine è un browser-game... Io ho amici che rimanevano anche 15 ore giocando a ogame... Io il max che sono riuscito a fare di fila sono 14 ore a vice city :chupachup che figo cazz... Mio cugino ha giocato 24 ore di fila a gt2 appena era uscito... Malato :asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità