qual'è il gioco più lungo a cui vi siete dedicati

Pubblicità
baldur's gate 1,2 ed espansione:ok:

football manager

diablo2 + espansione:ok:

gta 3

age of empire 2 e 3 + espansioni:ok:

Io Crysis, Crysis Warhead ed ANNO 1404 (Il gioco più longevo della terra: escluse le campagne, sto facendo una partita singola e dura da più di 13 ore :lol::lol::lol: Praticamente come 2 volte Warhead :lol:)

Io Farcry , Crysis in generale è il gioco che ho giocato di più ho iniziato da ottobre 2007 con la beta e ora sono su crysis wars a giocare ancora per un bel pezzo penso è stato il gioco a cui ho dedicato maggior tempo . Proprio ora ho reiniziato crysis per l'ennesima volta :asd: ne provo sempre di nuove :lol:

Altri giochi parlando degli anni 1999 2000 age of empire 1 ci ho giocato un sacco è stato il mio primo gioco , e age of mitology . Questi due con farcry rappresentano per me i giochi più belli che ho mai giocato , anche se ora crysis sta prendendo il podio :lol:

Di giochi recenti, a cui mi son dedicato molto sono stati; Crysis, FarCry2 e Fallout 3..ma anche Dirt2, in questi giorni
ci sto attaccato di continuo :P

cod4 lo gioco da 2 anni tutti i giorni. prima giocavo a cod2, sempre per 2 anni circa XD

poi i vari crysis l4d teamfortress2, natural selection, hl2, doo3, ma così tanto per passare il tempo.

Doom (il primo), Heretic, Need4Speed Underground 2, Fear Combat per quel che riguarda il pc..
Sicuramente Gran Turismo 1 e 2 per PS1 e PS2..

doom2 senza dubbio

Doom (il primo), Heretic, Need4Speed Underground 2, Fear Combat per quel che riguarda il pc..
Sicuramente Gran Turismo 1 e 2 per PS1 e PS2..

che brava gente, molti gamer (anche io) sono divenuti tali grazie a doom....magnifico....appena accendo il muletto lo installo ancora....

ps: mamma gran turismo 2, che ricordi e quante ore passate con la psone...3-4 ore al giorno in estate come minimo....mi ricordo certe sparate di endurance con l'opel tigra ice race car:inchino:....:shock:

Pubblicità
Pubblicità