Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non mi sono arrivati ancora i pezzi novi, ma su quello farò un secondo pcSì, ma di quale sistema stai parlando? Quello in firma con i5 7640X?
Io consiglio le P, sono migliori per qualità/prezzo, vanno bene comunque anche per l'airflow.No, non mi sono arrivati ancora i pezzi novi, ma su quello farò un secondo pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quesito n°2
Le ventole Arctic sono divise in due categorie:
P : ventole che generano pressione per radiatori o per superare le resistenze dei filtri.
F : flusso d’aria: per spingere aria sui componenti dentro al case; sono, o dovrebbero essere ventole da frontale mesh o per estrazione.
Quando queste ventole sono combinate con la tecnologia Arctic PST (PWM Sharing Technology) per farle girare con gli stessi RPM: come fanno a girare in sincrono? Solamente gestite dall’alimentazione?
O per stabilire il numero di giri, in base al programma del bios o di terze parti, faranno una media dei giri che tutte e tre raggiungeranno? (in tal caso c’è un chip da qualche parte?),
oppure,
prelevano la velocità dal sensore della prima ventola o di una a caso delle tre? O misurano sulla prima ventola l’assorbimento elettrico?
l'M2 ha un dissipatore particolare@crimescene wow ma hai un dissy speciale sul M2?
Visualizza allegato 453372
e non ho capito il colore delle ventole, o è la foto o .... le hai verniciate?
Visualizza allegato 453373
bellissimo, mi piace , grazie per le foto
ci sono sono ancora sono quelle sopraLe fan del liquid freezer II che ho io sono nere
si funziona, però diciamo che è anche esagerato.questo giocattolino funziona? Che temperature hai sul M2? Dico a regime di superwattoni?
Mi piace.
ok, ho visto che hai Sabrent, io ho Samsung, che ha un adesivo nero sopra NVMe con il marchio e le caratteristiche:si funziona,
lo dici a me che vado in giro con un 420?però diciamo che è anche esagerato.
eh am la conosco @SiRiO oltre ad essere un collega è un mio carissimo amico oltretutto anche io ho una leggera passione per i dischi ( ma credo che si è visto dal numeor di dischi che possiedo)@crimescene nei meandri del forum, nascosto agli occhi dei più, ho trovato questa discussione segreta: ssssshh! , te la raccomando, così qua non andiamo OT.
Ci sono delle chicche, leggitela tutta e consigliala solo agli amici.
Scusate tutti per l'intromissione, ho visto che monti delle corsair SP come ti trovi? le reputi buone per Airflow nel case? O meglio le AF magari nel mio caso anche se molto piu rumorose?
Francamente quel case mi fa paura, ed avrei altre preoccupazioni piuttosto che le fanScusate tutti per l'intromissione, ho visto che monti delle corsair SP come ti trovi? le reputi buone per Airflow nel case? O meglio le AF magari nel mio caso anche se molto piu rumorose?
Io penso di non avere una buona configurazione nel mio case, le ventole sono le originali e secondo me poco performanti. Il mio AIO è un corsair h115 platinum (da 280) ma le ventole non posso montarle internamente che spingono aria fuori, quindi mi tocca mettere il radiatore dentro e le ventole sopra che tirano aria da dentro e la spingono fuori. Per il resto ho tre ventole d'avanti che tirano aria dentro ed una dietro che la spinge fuori, tutte da 120.
Vorrei cambiare le ventole anteriori, volendo potrei metterne tre da 140 ma dietro solo una da 120, consigli le tue SP o consiglieresti altro? Mi aiutereste per piacere a capire la migliore configurazione per le ventole del radiatore ed eventualmente le restanti se dovessi cambiarle?
Il case è questo : https://cougargaming.com/products/cases/panzerevo_rgb/
Grazie mille a tutti.
Ciao Grazie per avermi risposto, ebbene hai perfettamente ragione, come molti case con pannelli in vetro il problema è quello, però volendo potrei togliere il pannello anteriore e liberare le tre ventole... oppure potrei fissarle internamente dietro le tre ventole creando così quello spazio necessario per spingere meglio l'aria dentro..Francamente quel case mi fa paura, ed avrei altre preoccupazioni piuttosto che le fan
Vedo troppo vetro, ed il vetro è un materiale isolante e impermeabile, quindi puoi metterci dietro le fan che vuoi, ma l’aria che passa resta poca. In particolare vedo le tre fan d’ingresso laterali… ma il case sul retro ha una griglia in corrispondenza ? Perché non riesco a trovare immagini al proposito…
Case fantastico non preoccuparti del troppo vetro, nemmeno la paratia frontale, chi non lo possiede ovviamente pensa sia troppo chiuso ma è stato studiato in modo che l'aria passa da sotto e dai lati e l'air Flow non viene compromesso. Io per il davanti ho optato per 3 ventole thermaltake riing trio ( che a mio avviso sono le ventole con gli effetti luce più belli) però anche se metti le corsair non viene un brutto lavoro.Scusate tutti per l'intromissione, ho visto che monti delle corsair SP come ti trovi? le reputi buone per Airflow nel case? O meglio le AF magari nel mio caso anche se molto piu rumorose?
Io penso di non avere una buona configurazione nel mio case, le ventole sono le originali e secondo me poco performanti. Il mio AIO è un corsair h115 platinum (da 280) ma le ventole non posso montarle internamente che spingono aria fuori, quindi mi tocca mettere il radiatore dentro e le ventole sopra che tirano aria da dentro e la spingono fuori. Per il resto ho tre ventole d'avanti che tirano aria dentro ed una dietro che la spinge fuori, tutte da 120.
Vorrei cambiare le ventole anteriori, volendo potrei metterne tre da 140 ma dietro solo una da 120, consigli le tue SP o consiglieresti altro? Mi aiutereste per piacere a capire la migliore configurazione per le ventole del radiatore ed eventualmente le restanti se dovessi cambiarle?
Il case è questo : https://cougargaming.com/products/cases/panzerevo_rgb/
Grazie mille a tutti.