• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Può andar bene cosi?!

Pubblicità

psychogamer

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Sono nuovo sul forum e premetto di non saper quasi niente di componenti del pc...
Dato un basso budget ho cercato di scegliare componenti per comprare un pc per giocarci principalmente a minecraft senza lag e se andasse bene anche per altri giochi ad esempio cod bo1, fifa 14 in su GTA san andreas,GTA IV,GTA V eccetera...secondo voi può andar bene??

1935afa7f00ac0ffe62417c37d02d1a8.jpg

Sono nuovo sul forum e premetto di non saper quasi niente di componenti del pc...
Dato un basso budget ho cercato di scegliare componenti per comprare un pc per giocarci principalmente a minecraft senza lag e se andasse bene anche per altri giochi ad esempio cod bo1, fifa 14 in su GTA san andreas,GTA IV,GTA V eccetera...secondo voi può andar bene??

Per giocare bene é d'obbligo una scheda video

E la scheda madre?

4gb su un PC senza scheda video dedicata sono assolutamente insufficienti perché la scheda video integrata si prende la memoria video dalla RAM, pensa...
1gb windows
1gb (circa ma varia da gioco a gioco ma in un gioco pesante a dettagli bassi 1gb è ragionevole)
e ti restano appena 2gb per il gioco e 2gb non bastano assolutamente per i videogiochi moderni

Salirei almeno a 350€ per un sistema che abbia almeno il mimimo indispensabile per giocare senza dover abbassare tuti i dettagli al minimo
e7b2a023deffa1718cff1341cfcbe635.jpg

E dovresti aggiungere un altro modulo di RAM da 4 GB più tardi o lo stuttering e i crash ti staranno sempre alle calcagna
Che sito hai usato??!

Ce l'ho io una config simile, va bene, ma è una piattaforma che da soddisfazioni se si farà upgrade entro un tempo non troppo lungo, visto che le cpu 1150 sono in eol.
saranno pure eol ma cambia appena il 10% di prestazioni a parità di frequenza e core rispetto a skylake... e di mezzo è cambiata sia architettura che processo produttivo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro