Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
^FabiuZ^ ha detto:E quella simil marmo?? Ossia quella di plastica??
Il plexy da castorama è carissimo, io un metro quadro come il tuo, il + fine mi pare 30mm. lo pagai 15€, e per le finestre del case era ok!! Solo che x gli agganci dei wb nn andava bene e si incrinava, ci voleva almeno l'80mm. peccato che per 1 metro quadro volevano qlc. come 40€!!:(
Cosi lo trovai da uno che lo lavorava, che mi regalò addirittura un ritagli da circa un metro quadro spesso ben 1cm., il max x i wb!!:D
Ricorda che 27 litri di h20 fanno presto a fare alghe e muffa, mettici o l'alcol e il paraflu se usi il ghiaccio, il paraflu fa anche da antialghe!! NN ti vedo proprio con 27 boccette da litro di h20 distillata a riversare li dentro!!:D:D
Ciaooo
carloccio ha detto:Il bios è arrivato ma non è cambiato niente.... penso oggi o domani sapro se la cpu su un altro sistema funge, ram e skviedeo sono ok....... non mi ci far pensare.... :grrr:
P.S. hai visto la nuova vaschetta e il plexiglass? bellissimi...... tanto che aspetto faccio qualcosa..... :D:D
carloccio ha detto:per il procio non so perchè, devo di sicuro fare la mod agli l12 da sk, poichè oltre i 219mhz non andava, poi ho provato senza mod a salire con il t-rex, ma non saliva tanto..... e dopo un po... puff...... azz....
carloccio ha detto:Non sai quanto.... e poi anche :grrr: :grrr: :grrr: ma tanto tanto........
^FabiuZ^ ha detto:Sembra banale ma a volte è quello, hai provato a fare un clear cmos, ha volte è quello!!
Cmq fossi in te mi preparerei subito un bios di scorta!!!
Il Display alfanumerico che ti dice?? Ti da qlc. errore?? Qlc. bip strano!!!
Se nn c'erano evidenti segni di condensa tra i piedini, è difficile che il procio sia saltato!! Io ai tempi un TB1200@1600 lo bruciai cosi, x formazione di condensa tra i piedini della cpu!!! Che l'hanno cortocircuitata!!!
X gli spessori intendevo 3mm e 8mm chiaramente!!:D
Prova anche a staccare il cavo d'alimentazione del PSU dalla mobo e anche la +12v.!!!
A volte capita che il PSU vada in protezione!!!
Ciao