Grazie dei complimenti, non me li merito, vedi cosa ho fatto...... :grrr: :grrr: :grrr:
Allota per il mio pc ho usato:
Amd athlonxp 2500+ barton
mobo abit an7 (questa mobo ha solo 2 led, uno rosso indica la presenza della tensione +5vsb e l'altro indica quando il comp è acceso e poi c'è un display che visualizza un codice a 2 cifre/lettere. Il computer quando si accende fa un test che si chiama post che si divide in varie parti, a ogni parte è associato un codice e se il comp si blocca tu puoi capire cos'è che non funziona vedendo il display. Questa funzione è presente su tutte le mobo, di solito su abit ed epox mettono già il display, sulle altre mobo bisogna collegarlo alla porta 80h.....)
2 corsair xms pc3200LLpro
2hdd seagate 7200.7 120gb s-ata 8mb di buffer in raid0
scheda video radeon9800pro
ali enermax 550w
mast dvd e altro....
Per il case a me i cheiftec mi piacciono molto, in particolare ti consuglio invece che i matrix i dragon (cambia + o - solo il frontale) ti allego la foto di quello dragon blu tower con finestra.....
il t-rex no è un procio ma un sistema di raffreddamento per il processore. Questo integra una tec da 226w che è in grado di portare la temperatura del procio a -20/-30°!!! :D:D:D puoi trovare + info qui.
www.pctuner.it
Grazie per gli auguri, spero di rimetterlo in funzione a breve, la abit non mi ha ancora risposto..... speriamo bene......... :D:D:D