Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E adesso un po di cavi, ho messo 2 ventole a rafreddarli poiche si scaldano parecchio, soprattutto dove ci sono i molex intermedi la temp sale..... per collegare la tec ai cavi ho usato i mammut (va beh... fabio ha usato i mammut ed è una buona idea perchè non si scaldano, al contrario dei molex....)
Bene sto t-rex funge e mi sono stancato di fare prove a vuoto, oggi pome e domani lo monto, prima volevo trovare un termometro e mettere dei cavi + spessi all'ali.....
Allora ho trovato una fotocamera decente (casio exilim) e domani vedo di procurarmi uno spazio web per updatarle... insomma domani sera montaggio e un po di test, accorrete numerosi, ho già messo le bottiglie in freezer.... :D:D:D:D:D
Adesso ho cablato con cavi da 4mm ( :D:D ) forse ho esagerato, ma i cavi e i giunti non si scaldano, e non devo + neanche metterci la ventola davanti.... Evviva, a stase per il montaggio..... :D:D:D