Allora parliamo dei cavi, collegarli col molex è comodo, ma si scada parecchio probabilmente resiste, ma sento puzza.... Anche i cavi dell'ali si scaldano vedrò un po di saldarci qualcosina di meglio, tanto è un enermax da 330w (sti caxxi..... :D) dedicato alla pelt, gia moddato da fabio sia sui 12v (che arrivano sui 13v, ma adesso cambio il fusibile a quella patacca che chiamo tester e vedo) sia sui 5v (mi sembra 5.5v) e inoltre ha un'altra mod per farlo funzionare quando si accende l'interruttore dietro, senza collegarlo alla mobo..... ottimo ma i cavi sono un po caldi..... Basta una ventola, sia per il molex che per i cavi, per raffreddarli bene, ma li cambio perchè non posso mettere ventole per tutta la lunghezza dei cavi! :D:D:D
Per le temp senfu dietro nb e sulla sk video (ho in mente un proggettino, sonda con fili da wire-wapping, fenomenali, passano anche sotto il sk, e gia che ci sono lappo l'artic cooling che è + rivido della carta vetro..... :D:D) e in acqua un bel termometro a mercurio (preciso, va da -15° a 50°)....
Insomma ho dei bei progetti domani foto e un po di prove....