vuoi mettere il wb da cpu sulla gpu 'fermandolo' con il kraken? o quale altre diavoleria...?
mi sono perso :D
l'idea principale anche se abbastanza difficile da realizzare sarebbe quella di incastrarlo,vedrò di scervellarmi il più possibile :asd:
- - - Updated - - -
quoto Themitichris, per vitine intendo delle m1 o m2 da 2 o 3 mm, tipo quelle degli occhiali per intenderci, possibilimente a testa piatta, ma volendo puoi fare i fori e filettarli, poi crearti a misura una barra filettata (m3 ci sono nei brico e non sono affatto grandi tutto sommato) in modo tale che non ti esca dall'altro lato del wb così eviti anche rischi e contatti vari, il lato a vista lo copri con una testina che puoi colorarti come vuoi tu
sarò,non ho capito quasi una mazza ahaha,ti scrivo un bel pm quando mi dedicherò alla vga così mi spieghi pezzo per pezzo :asd:
Ehi Raga!
BIG UP!
oggi mi è arrivata a casa la pellicola ad effetto carbonio!:D
devo dire che è bellissima,ecco un paio di foto e poi vi faccio vedere un po' il lavoro che ho fatto :D,peccato che a causa di luci varie fare le foto non rende completamente l'idea di com'è venuto il lavoro,però si capisce diciamo ad un buon 80% :)
ecco come si presenta la pellicola
il primo posto dove ho pensato di metterla è sul backplate per ssd che era graffiato,devo dire che sta davvero bene :D
subito dopo l'ho messa nella parte alta del rad da 240 e nelle due "salite" di quello da 120
poi ho rivestito il backplate per la gpu,la pompa e l'hhd meccanico :)
infine,non contento,ho completamente rivestito tutto il bordo del banchetto e il buco dove vai inserito l'ali!:D

come potete vedere purtroppo questo rivestimento non è venuto molto bene,però con l'alimentatore montato sembra perfetto!
ed ecco il rivestimento dei bordi :)

inoltre per sfizio ho rivestito anche le porte della mobo :asd:

ecco una foto generale :)

@Themitichris ,ecco l'effetto di cui ti parlavo :)
spero vi piaccia :)
a breve nuovi aggiornamenti :D