Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
Direi che il matrimonio si può effettuare :D

facciamo partire la canzoncina stile elementari?:asd:

- - - Updated - - -

:sisilui: tutto molto bello!

grazie!:D

- - - Updated - - -

ehi raga,aggiornamento :D

ho montato qualche tubo per vedere un po' come sta e mi piace molto :),non ho ancora collegato i due rad perchè forse liquido la vga e non posso sprecare tubo che ne ho già poco :sisi:

mi piace molto,come sta,purtroppo nelle foto non rende l'idea perchè SEMBRA arancione a causa della troppa luce,però vi assicuro che è rosso trasparente,farò delle foto nel tardo pomeriggio che renderanno meglio :),ad ogni modo tanto ci andrà il liquido nero :asd:

ecco qualche foto :)

IMG_0427.webp

IMG_0422.webp
IMG_0423.webp
IMG_0424.webp

IMG_0426.webp
IMG_0430.webp

qualche consiglio/idea? :)
penso che colorerò di rosso anche gli slot di espansione :sisi:

a presto con nuovi aggiornamenti :D

Allegati

• IMG_0428.webp
    IMG_0428.webp
    178 KB · Visualizzazioni: 250
Ultima modifica:
facciamo partire la canzoncina stile elementari?:asd:

- - - Updated - - -

grazie!:D

- - - Updated - - -

ehi raga,aggiornamento :D

ho montato qualche tubo per vedere un po' come sta e mi piace molto :),non ho ancora collegato i due rad perchè forse liquido la vga e non posso sprecare tubo che ne ho già poco :sisi:

mi piace molto,come sta,purtroppo nelle foto non rende l'idea perchè SEMBRA arancione a causa della troppa luce,però vi assicuro che è rosso trasparente,farò delle foto nel tardo pomeriggio che renderanno meglio :),ad ogni modo tanto ci andrà il liquido nero :asd:

ecco qualche foto :)

Visualizza allegato 152120

Visualizza allegato 152113
Visualizza allegato 152114
Visualizza allegato 152115

Visualizza allegato 152116
Visualizza allegato 152119

qualche consiglio/idea? :)
penso che colorerò di rosso anche gli slot di espansione :sisi:

a presto con nuovi aggiornamenti :D
Sta venendo davvero bene :D
tutti quei cavi però vanno sistemati:utonto:

Hai pensato a uno sleeve in rosso?

Le prolunghe sono già pronte e sono rosse e nere :)
domani gli faccio una foto così le vedi :)

- - - Updated - - -

ehi Raga!
aggiornamento,oggi mi è venuta un idea,perchè non integrare il mio fan controller aerocool touch 2100 nel banchetto?http://www.aerocool.us/peripheral/touch2100.htm

così mi sono accinto a valutare in che posizione metterlo,però ho capito fin da subito che il suo bracket in metallo era troppo grosso,così ho deciso di smontare completamente il controller e poi rimontarlo senza il supporto metallico,ecco qualche foto delle dimensioni che ha ora :D

IMG_0436.webp
IMG_0435.webp

come vedete ora è decisamente molto più sottile vi anticipo già ora che l'effetto che fa da acceso è stupendo :sbav:

ecco una foto di tutti i cavi di sto controller,sarà dura sistemarli tutti!
IMG_0437.webp

ed ecco il bracket metallico rimosso,era davver grosso!
IMG_0440.webp

purtroppo il retro del controller è questo brutto verde e a causa di sporgenze varie sono impossibilitato a fare un backplate

IMG_0438.webp

ora, @Themitichris @GAMMA @DeadlyForce @gabry_97 , il grande dilemma è dove lo metto?
vorrei un posto dove non si veda la parte verde,le opzioni che per ora io ho trovato sono:Di fianco all ssd,vicino all'ali oppure sopra il rad da 240
avete altre idee su dove metterlo?quale preferite di queste tre opzioni?vi dico subito che subito davanti al rad da 240 non ci sta :/

per oggi è tutto,attendete fiduciosi aggiornamenti :D

Le prolunghe sono già pronte e sono rosse e nere :)
domani gli faccio una foto così le vedi :)

- - - Updated - - -

ehi Raga!
aggiornamento,oggi mi è venuta un idea,perchè non integrare il mio fan controller aerocool touch 2100 nel banchetto?Aerocool > Products > Peripheral > Touch 2100

così mi sono accinto a valutare in che posizione metterlo,però ho capito fin da subito che il suo bracket in metallo era troppo grosso,così ho deciso di smontare completamente il controller e poi rimontarlo senza il supporto metallico,ecco qualche foto delle dimensioni che ha ora :D

Visualizza allegato 152350
Visualizza allegato 152351

come vedete ora è decisamente molto più sottile vi anticipo già ora che l'effetto che fa da acceso è stupendo :sbav:

ecco una foto di tutti i cavi di sto controller,sarà dura sistemarli tutti!
Visualizza allegato 152352

ed ecco il bracket metallico rimosso,era davver grosso!
Visualizza allegato 152353

purtroppo il retro del controller è questo brutto verde e a causa di sporgenze varie sono impossibilitato a fare un backplate

Visualizza allegato 152354

ora, @Themitichris @GAMMA @DeadlyForce @gabry_97 , il grande dilemma è dove lo metto?
vorrei un posto dove non si veda la parte verde,le opzioni che per ora io ho trovato sono:Di fianco all ssd,vicino all'ali oppure sopra il rad da 240
avete altre idee su dove metterlo?quale preferite di queste tre opzioni?vi dico subito che subito davanti al rad da 240 non ci sta :/

per oggi è tutto,attendete fiduciosi aggiornamenti :D
Io direi che le opzioni migliori sono o sopra il radiatore oppure accanto all'ssd, l'idea di metterlo vicino all'alimentatore non mi piace molto :nono:

Anche io direi che la soluzione migliore è vicino l`ssd o al massimo sopra il radiatore magari un po inclinato verso l`interno

E se invece di impazzire per nascondere la parte del pcb gli fai una cover posteriore..? Verrebbe utile anche per fissarlo dove più ti garba ;)

E se invece di impazzire per nascondere la parte del pcb gli fai una cover posteriore..? Verrebbe utile anche per fissarlo dove più ti garba ;)

come già detto prima purtroppo a causa di sporgenze varie fare un backplate è molto difficile :/,ma ci proverò comunque!:D

MINI UP
ehi raga,oggi ho "montato" il controller per vedere un po' come stava (momentaneamente non è fissato,è solo appoggiato,anche perchè non so come fissarlo per ora :asd:)
alla fine ho deciso di metterlo tra l'ssd e la scritta banchetto k,come consigliato da gabry_97 , mi pare l'opzione migliore :D
ecco un paio di foto,vi metto anche quella notturna anche se è un po' brutta,sono proprio scarso come fotografo,uso la reflex del mio bro e lascio su modalità automatica :asd:

ecco una foto alla luce,le uniche che mi vengono "carine" :lol:

IMG_0449.webp

ed ecco il tentativo "migliore" di foto al buio :lol:

IMG_0479.webp

IMG_0485.webp

vi piace?:)
qualche consiglio?

a presto con i prossimi up :)

come già detto prima purtroppo a causa di sporgenze varie fare un backplate è molto difficile :/,ma ci proverò comunque!:D

MINI UP
ehi raga,oggi ho "montato" il controller per vedere un po' come stava (momentaneamente non è fissato,è solo appoggiato,anche perchè non so come fissarlo per ora :asd:)
alla fine ho deciso di metterlo tra l'ssd e la scritta banchetto k,come consigliato da gabry_97 , mi pare l'opzione migliore :D
ecco un paio di foto,vi metto anche quella notturna anche se è un po' brutta,sono proprio scarso come fotografo,uso la reflex del mio bro e lascio su modalità automatica :asd:

ecco una foto alla luce,le uniche che mi vengono "carine" :lol:

Visualizza allegato 152419

ed ecco il tentativo "migliore" di foto al buio :lol:

Visualizza allegato 152420

Visualizza allegato 152421

vi piace?:)
qualche consiglio?

a presto con i prossimi up :)
Bllissimo!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro