Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
Qualche bella foto ci voleva:ok:

già,in serata novità per i raccordi!:)

- - - Updated - - -

Seguo! Bel lavoro :) Ottimi i prodotti cooler master!

grazie e benvenuto :D

non è a livello della tua "bestia" però cerco di dare anche il mio contributo :)

- - - Updated - - -

hei ragazzi!
mini aggiornamento,ho montato il wb nuovo e devo dire che mi piace!fa un bell'effetto,l'unico problema è che si sporca facilmente ed è molto difficile da pulire :/
ecco un paio di foto :)

IMG_0375.webp IMG_0377.webp

in serata nuovi aggiornamenti :D

Beh si può quasi dire che il progetto full black & red fà la sua sporca figura XD
Bravo al ragazzo gus!

Beh si può quasi dire che il progetto full black & red fà la sua sporca figura XD
Bravo al ragazzo gus!

eheh l'avevo detto che sarebbero venuto bene :D

ehi Compari,aggiornamento importante :D
ricordate i miei raccordi color grigio,bruttini e insignificanti?beh,non sono più così :D
I raccordi,i tappi del rad e qualche bullone sono stati colorati di rosso per sposarsi al meglio con la mod!:)

ecco una foto del raccordo prima:

IMG_0403.webp

ecco invece com'è un raccordo ora :D
IMG_0391.webp
IMG_0395.webp
IMG_0387.webp

ecco una foto di tutti i raccordi e i tappi assieme :D
IMG_0384.webp

come direbbe @rrtype non battiamo la fiacca ahah,montiamo questi raccordi e vediamo come stanno :)
IMG_0396.webp
IMG_0398.webp
IMG_0399.webp

IMG_0401.webp

Ringrazio tantissimo @GAMMA per l'aiuto
per oggi è tutto!:D

p.s @gabry_97 e @Themitichris signori del bianco,cosa ne pensate?:asd:

Grandissimo lavoro Gus complimenti:asd: Il tema nero/rosso sta rendendo benissimo, non vedo l'ora di vedere il progetto finito :sisi:

Grandissimo lavoro Gus complimenti:asd: Il tema nero/rosso sta rendendo benissimo, non vedo l'ora di vedere il progetto finito :sisi:

grazie!devo ancora fare un po' di lavoro ma spero di finire in un paio di settimane :utonto:
anche il tuo progetto è molto bello,però ho visto che è fermo da un po',pieno di impegni?

eheh l'avevo detto che sarebbero venuto bene :D

ehi Compari,aggiornamento importante :D
ricordate i miei raccordi color grigio,bruttini e insignificanti?beh,non sono più così :D
I raccordi,i tappi del rad e qualche bullone sono stati colorati di rosso per sposarsi al meglio con la mod!:)

ecco una foto del raccordo prima:

Visualizza allegato 151928

ecco invece com'è un raccordo ora :D
Visualizza allegato 151929
Visualizza allegato 151930
Visualizza allegato 151931

ecco una foto di tutti i raccordi e i tappi assieme :D
Visualizza allegato 151932

come direbbe @rrtype non battiamo la fiacca ahah,montiamo questi raccordi e vediamo come stanno :)
Visualizza allegato 151933
Visualizza allegato 151934
Visualizza allegato 151935

Visualizza allegato 151936

Ringrazio tantissimo @GAMMA per l'aiuto
per oggi è tutto!:D

p.s @gabry_97 e @Themitichris signori del bianco,cosa ne pensate?:asd:
Cosi fanno davvero un bellissimo effetto e ravvivano il tutto, ottima idea:asd:
p.s. il bianco è meglio :rock: hahahahhahahahahahahh

grazie!devo ancora fare un po' di lavoro ma spero di finire in un paio di settimane :utonto:
anche il tuo progetto è molto bello,però ho visto che è fermo da un po',pieno di impegni?
Purtroppo oltre agli impegni sono i soldi che mancano:evil: Ho comprato la scheda madre ma mancano ancora Ram, procio, sleeve, e per ultimare il tutto plexi e led. Credo che per un po non riuscirò a finirlo, e la cosa mi fa girare abbastanza le scatole:muro:

Purtroppo oltre agli impegni sono i soldi che mancano:evil: Ho comprato la scheda madre ma mancano ancora Ram, procio, sleeve, e per ultimare il tutto plexi e led. Credo che per un po non riuscirò a finirlo, e la cosa mi fa girare abbastanza le scatole:muro:

inizia a lavorare sull'esterno,non hai bisogno di tutti i componenti per moddare :)
magari inizia a colorare il rad c:

inizia a lavorare sull'esterno,non hai bisogno di tutti i componenti per moddare :)
magari inizia a colorare il rad c:
Hai ragione, però volevo avere le componenti in modo da iniziare ad avere un idea chiara del risultato finale una volta montate.
Vedrò in questi giorni di colorare il radiatore, sperando che il risultato soddisfi le aspettative:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro