Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
ehi raga,piccolissimo aggiornamento

il lavoro è per un paio di giorni in pausa per mancanza di materiale,probabilmente arriverà un bel up sostanzioso giovedì

mi dovrebbe arrivare a breve il materiale sponsorizzato da cm,
inoltre ho sorpese per voi per vga e rivestimento del banchetto,rimanete aggiornati :D

ehi ragazzi,diamo il benvenuto al nuovo arrivato :D

Nzxt Kraken G10 Red
IMG_0486.webp

IMG_0487.webp

e ora tutti penseranno:"Ma cosa fa,vuole fare un impianto a liquido e poi mettere un aio sulla gpu?:nono:"
la risposta è ASSOLUTAMENTE NO :D

ciò che voglio fare è modificare il kraken per permettere l'alloggiamento del mio wb custom così da rendere l'impianto a liquido unico
avrei puntato su un wb per gpu,ma costano tanto e per 280x sono sempre esauriti,inoltre la scimmia del modding non dorme mai (anche in senso letterale) :D

ma vediamo con un paio di foto come poterlo fare,in effetti anch'io non ne ho la minima idea,confido nel vostro aiuto!chiedo a @Themitichris che è sempre ben "proiettato" con queste cose :D

ecco il "buco" predisposto per molti aio "circolari"
IMG_0488.webp

ed ecco il waterblock phobya che voglio inserire!

IMG_0491.webp
ecco circa lo spazio che serve,non è molto,spero che basterà limare un pochino,ma poi come lo fisso?

IMG_0492.webp

ed ecco una foto della mia cara 280x spogliata del dissipatore
IMG_0489.webp

a breve aggiornamenti e unboxing pacchi cm,stay tuned! :D

Ultima modifica:
se lo limi a dovere ti resta incastrato a pressione, altrimenti un paio di vitine minuscole :asd:

vuoi mettere il wb da cpu sulla gpu 'fermandolo' con il kraken? o quale altre diavoleria...?

mi sono perso :D

quoto Themitichris, per vitine intendo delle m1 o m2 da 2 o 3 mm, tipo quelle degli occhiali per intenderci, possibilimente a testa piatta, ma volendo puoi fare i fori e filettarli, poi crearti a misura una barra filettata (m3 ci sono nei brico e non sono affatto grandi tutto sommato) in modo tale che non ti esca dall'altro lato del wb così eviti anche rischi e contatti vari, il lato a vista lo copri con una testina che puoi colorarti come vuoi tu

vuoi mettere il wb da cpu sulla gpu 'fermandolo' con il kraken? o quale altre diavoleria...?

mi sono perso :D

l'idea principale anche se abbastanza difficile da realizzare sarebbe quella di incastrarlo,vedrò di scervellarmi il più possibile :asd:

- - - Updated - - -

quoto Themitichris, per vitine intendo delle m1 o m2 da 2 o 3 mm, tipo quelle degli occhiali per intenderci, possibilimente a testa piatta, ma volendo puoi fare i fori e filettarli, poi crearti a misura una barra filettata (m3 ci sono nei brico e non sono affatto grandi tutto sommato) in modo tale che non ti esca dall'altro lato del wb così eviti anche rischi e contatti vari, il lato a vista lo copri con una testina che puoi colorarti come vuoi tu

sarò,non ho capito quasi una mazza ahaha,ti scrivo un bel pm quando mi dedicherò alla vga così mi spieghi pezzo per pezzo :asd:

Ehi Raga!
BIG UP!

oggi mi è arrivata a casa la pellicola ad effetto carbonio!:D
devo dire che è bellissima,ecco un paio di foto e poi vi faccio vedere un po' il lavoro che ho fatto :D,peccato che a causa di luci varie fare le foto non rende completamente l'idea di com'è venuto il lavoro,però si capisce diciamo ad un buon 80% :)

ecco come si presenta la pellicola

IMG_0495.webp

il primo posto dove ho pensato di metterla è sul backplate per ssd che era graffiato,devo dire che sta davvero bene :D
IMG_0497.webp

subito dopo l'ho messa nella parte alta del rad da 240 e nelle due "salite" di quello da 120

IMG_0498.webp
IMG_0520.webp
IMG_0516.webp

poi ho rivestito il backplate per la gpu,la pompa e l'hhd meccanico :)

IMG_0503.webp

IMG_0504.webp

IMG_0510.webp

infine,non contento,ho completamente rivestito tutto il bordo del banchetto e il buco dove vai inserito l'ali!:D
IMG_0512.webp
come potete vedere purtroppo questo rivestimento non è venuto molto bene,però con l'alimentatore montato sembra perfetto!

IMG_0513.webp

ed ecco il rivestimento dei bordi :)
IMG_0514.webp
IMG_0515.webp
inoltre per sfizio ho rivestito anche le porte della mobo :asd:

IMG_0522.webp
ecco una foto generale :)
IMG_0518.webp
IMG_0523.webp @Themitichris ,ecco l'effetto di cui ti parlavo :)

spero vi piaccia :)

a breve nuovi aggiornamenti :D

Allegati

• IMG_0508.webp
    IMG_0508.webp
    251.6 KB · Visualizzazioni: 49
Idea molto bella, ho fatto anche io qlks di simile, quando ci vediamo ti fò vedere ;) sentito il mio amico Ale??

Mi stai facendo salire la scimmia
con tutti questi rivestimenti :asd:
eheh il mio obbiettivo è farla salire a tutti :ok:

- - - Updated - - -

Bella idea quella di usare la pellicola in carbonio mi piace molto :D

Hei Deadly,grazie sei sempre gentile :)
secondo me potresti usarla anche tu (11 euro spedita ed é tanta tanta ) é molto elegante ;)
presa la mobo?

- - - Updated - - -

Idea molto bella, ho fatto anche io qlks di simile, quando ci vediamo ti fò vedere ;) sentito il mio amico Ale??

grazie,appena ci vediamo mi fai vedere
pensavo di prendere anche la pellicola rossa per i dettagli di qui ti avevo parlato ;)

- - - Updated - - -

la pellicola sta benissimo, potresti metterla anche sul coperchio della vaschetta

ciao gabry :)
mi fa piacere che ti piaccia,ho provato a metterla sulla vaschetta ma non sta molto bene :/

Hei Deadly,grazie sei sempre gentile :)
secondo me potresti usarla anche tu (11 euro spedita ed é tanta tanta ) é molto elegante ;)
presa la mobo?
Figurati caro:asd: comunque la pellicola volevo acquistarla già qualche mese fa in un negozio dove abito ma non sapevo dove metterla ed allora ho lasciato perdere :sisi: La mobo se tutto va bene arriva settimana prossima, aspetto che mi arrivino i soldi del rimborso è la prendo...non vedo l'ora :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro