Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
Figurati caro:asd: comunque la pellicola volevo acquistarla già qualche mese fa in un negozio dove abito ma non sapevo dove metterla ed allora ho lasciato perdere :sisi: La mobo se tutto va bene arriva settimana prossima, aspetto che mi arrivino i soldi del rimborso è la prendo...non vedo l'ora :D

Non vedo l'ora,farà un bel effetto bianca e nera
Vendi la gaming 5?come fai a farti rimborsare?

No ho semplicemente fatto la restituzione, ed AMZN mi ha rimborsato completamente :D (come sempre sono i migliori)
Adesso non mi resta che aspettare :fumato:

io anni fa ho rotto una mobo e poi mi sono fatto rimborsare dicendo che era arrivata bruciata :asd:
Quando ti dovrebbe arrivare?

io anni fa ho rotto una mobo e poi mi sono fatto rimborsare dicendo che era arrivata bruciata :asd:
Quando ti dovrebbe arrivare?
Anch'io diverse volte mi son fatto sostituire oggetti funzionanti dicendo che erano rotti e loro mi hanno restituiti i sodi senza problemi :sisi:
Comunque credo che entro venerdì prossimo dovrei averla tra le mani :D

Anch'io diverse volte mi son fatto sostituire oggetti funzionanti dicendo che erano rotti e loro mi hanno restituiti i sodi senza problemi :sisi:
Comunque credo che entro venerdì prossimo dovrei averla tra le mani :D
Un consiglio stai attento a quello che fai perche ci sono stati casi di utenti amazon bannati per aver fatto RMA inutili.

Un consiglio stai attento a quello che fai perche ci sono stati casi di utenti amazon bannati per aver fatto RMA inutili.
A me non è mai successo niente, usufruirò di questo servizio finché potrò farlo :sisi: poi se metti caso mi bannano un modo per acquistare lo stesso lo troverei, alla fine lo fanno in tanti e non ci perde nessuno :ok:

A me non è mai successo niente, usufruirò di questo servizio finché potrò farlo :sisi: poi se metti caso mi bannano un modo per acquistare lo stesso lo troverei, alla fine lo fanno in tanti e non ci perde nessuno :ok:
Certo che ci perdi,alla chiusura del conto amazon non puoi piu effetuare RMA tramite loro.

E poi senza offesa,ma non e nessun servizio,la merce bisogna mandarla in RMA solo quando non funziona,non quando si e stanchi di averla.

Certo che ci perdi,alla chiusura del conto amazon non puoi piu effetuare RMA tramite loro.

E poi senza offesa,ma non e nessun servizio,la merce bisogna mandarla in RMA solo quando non funziona,non quando si e stanchi di averla.
Si ma a parte che l'ho fatto due volte da quando acquisto su AMZN e poi questa volta avendo un mese di tempo per la restituzione non ho fatto niente di male :ok: Detto questo da oggi in poi userò l'RMA solo quando sarà necessario:sisi:

Bell`idea, che tastiera è?

per ora è solo una devastator,però in futuro ho grandi aggiornamenti per tastiera e mouse... :),dovrebbe arrivarmi settimana prossima :D

ecco qualche foto della devastator con la pellicola :)

IMG_0531.webp
IMG_0535.webp

ti piace?la nuova tastiera sarebbe simile,non completamente rivestita ma solo in certi punti,come questa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro