Themitichris
Utente Attivo
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 71
Accesa è stupenda!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accesa è stupenda!
bellissima:ok:per ora è solo una devastator,però in futuro ho grandi aggiornamenti per tastiera e mouse... :),dovrebbe arrivarmi settimana prossima :D
ecco qualche foto della devastator con la pellicola :)
Visualizza allegato 153102
Visualizza allegato 153114
ti piace?la nuova tastiera sarebbe simile,non completamente rivestita ma solo in certi punti,come questa :)
bellissima:ok:
quale sarà la nuova tastiera?
La tastieràeè làèeh8'0GFG7Lo scoprirete presto ehehe,naturalemente sponsorizzata dalla grande Cooler Master :ok:
credo di aver capito ma non spoilero niente:asd:Lo scoprirete presto ehehe,naturalemente sponsorizzata dalla grande Cooler Master :ok:
Io spero, poi vedremo :Dcredo di aver capito ma non spoilero niente:asd:
- - - Updated - - -
ok ho letto dopo che lo aveva scritto justcase sopra (sempre se è giusto)
Io spero, poi vedremo :D
credo di aver capito ma non spoilero niente:asd:
- - - Updated - - -
ok ho letto dopo che lo aveva scritto justcase sopra (sempre se è giusto)
ringrazio @Themitichris e @Gress che mi hanno aiutato con i loro consigli a fare questa parte del project,anche se alla fine ho fatto di testa mia :asd:
A me quel rosso piace moltissimo, e lì in mezzo smorza un po la monocromia :asd:. Io non lo rivestirei con la pellicola in carbonio lo lascerei così :Dehehe lo scoprirai a breve,ti dico solo che NO! non è la mech perchè la retroilluminazione blu che non sta bene con il mio project.
anche il mouse sarà un gran bel prodotto :)
- - - Updated - - -
eheh no,non è la mech :lol:
BIG UP
Ciao raga,oggi mi sono dedicato alla scheda video e al mio progetto con il kraken
come ben sapete il kraken è progettato per gli aio,ma io ho deciso che volevo metterci un wb da cpu e unire il tutto al impianto custom :D
a furia di lima e spinte varie ci sono riuscito,ecco un po' com'è venuto :)
Visualizza allegato 153221
Visualizza allegato 153222
queste sono due foto del supporto dopo la tremenda limata :asd:
inseriamo il wb!
Visualizza allegato 153223
Visualizza allegato 153224
dopo aver fissato il problema è diventato come fissare il kraken alla gpu,visto che i fori predisposi sono stati distrutti dalla limata :/
poi mi sono ricordato che nella scatola c'erano anche questi :D
Visualizza allegato 153226
ho quindi utilizzato questo metodo sperimentale:asd: di fissaggio per mettere il kraken sulla gpu,è il risultato è buono!
Visualizza allegato 153227
Visualizza allegato 153228
e ora montiamo!
Visualizza allegato 153229
Visualizza allegato 153230
Visualizza allegato 153231
ringrazio @Themitichris e @Gress che mi hanno aiutato con i loro consigli a fare questa parte del project,anche se alla fine ho fatto di testa mia :asd:
che ne dici @DeadlyForce uomo dell'eleganza ahah,faccio il kraken con la pellicola in carbonio
grazie per il vostro continuo supporto e a presto con nuovi up
bel lavoro, comunque ti suggerii di limarlo fino ad incastrarlo :asd:
A me quel rosso piace moltissimo, e lì in mezzo smorza un po la monocromia :asd:. Io non lo rivestirei con la pellicola in carbonio lo lascerei così :D
il rosso del kraken sta bene ma a stonare ora è il bianco della ventola che sarebbe meglio rossa
Secondo me rossa sta meglio perchè la struttura della ventola è nera e magari facendola rossa poi potresti mettere la pellicola carbonio nel cerchio centrale tanto li non credo che dia problemi di stabilità della ventolaI know,però non rossa,la farò nera :)