Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
Io spero, poi vedremo :D

ehehe lo scoprirai a breve,ti dico solo che NO! non è la mech perchè la retroilluminazione blu che non sta bene con il mio project.

anche il mouse sarà un gran bel prodotto :)

- - - Updated - - -

credo di aver capito ma non spoilero niente:asd:

- - - Updated - - -

ok ho letto dopo che lo aveva scritto justcase sopra (sempre se è giusto)

eheh no,non è la mech :lol:

BIG UP

Ciao raga,oggi mi sono dedicato alla scheda video e al mio progetto con il kraken

come ben sapete il kraken è progettato per gli aio,ma io ho deciso che volevo metterci un wb da cpu e unire il tutto al impianto custom :D

a furia di lima e spinte varie ci sono riuscito,ecco un po' com'è venuto :)
IMG_0538.webp
IMG_0539.webp

queste sono due foto del supporto dopo la tremenda limata :asd:
inseriamo il wb!

IMG_0541.webp

IMG_0549.webp

dopo aver fissato il problema è diventato come fissare il kraken alla gpu,visto che i fori predisposi sono stati distrutti dalla limata :/

poi mi sono ricordato che nella scatola c'erano anche questi :D
IMG_0551.webp

ho quindi utilizzato questo metodo sperimentale:asd: di fissaggio per mettere il kraken sulla gpu,è il risultato è buono!

IMG_0555.webp
IMG_0557.webp

e ora montiamo!

IMG_0558.webp
IMG_0559.webp
IMG_0560.webp

ringrazio @Themitichris e @Gress che mi hanno aiutato con i loro consigli a fare questa parte del project,anche se alla fine ho fatto di testa mia :asd:

che ne dici @DeadlyForce uomo dell'eleganza ahah,faccio il kraken con la pellicola in carbonio

grazie per il vostro continuo supporto e a presto con nuovi up

ehehe lo scoprirai a breve,ti dico solo che NO! non è la mech perchè la retroilluminazione blu che non sta bene con il mio project.

anche il mouse sarà un gran bel prodotto :)

- - - Updated - - -

eheh no,non è la mech :lol:

BIG UP

Ciao raga,oggi mi sono dedicato alla scheda video e al mio progetto con il kraken

come ben sapete il kraken è progettato per gli aio,ma io ho deciso che volevo metterci un wb da cpu e unire il tutto al impianto custom :D

a furia di lima e spinte varie ci sono riuscito,ecco un po' com'è venuto :)
Visualizza allegato 153221
Visualizza allegato 153222

queste sono due foto del supporto dopo la tremenda limata :asd:
inseriamo il wb!

Visualizza allegato 153223

Visualizza allegato 153224

dopo aver fissato il problema è diventato come fissare il kraken alla gpu,visto che i fori predisposi sono stati distrutti dalla limata :/

poi mi sono ricordato che nella scatola c'erano anche questi :D
Visualizza allegato 153226

ho quindi utilizzato questo metodo sperimentale:asd: di fissaggio per mettere il kraken sulla gpu,è il risultato è buono!

Visualizza allegato 153227
Visualizza allegato 153228

e ora montiamo!

Visualizza allegato 153229
Visualizza allegato 153230
Visualizza allegato 153231

ringrazio @Themitichris e @Gress che mi hanno aiutato con i loro consigli a fare questa parte del project,anche se alla fine ho fatto di testa mia :asd:

che ne dici @DeadlyForce uomo dell'eleganza ahah,faccio il kraken con la pellicola in carbonio

grazie per il vostro continuo supporto e a presto con nuovi up
A me quel rosso piace moltissimo, e lì in mezzo smorza un po la monocromia :asd:. Io non lo rivestirei con la pellicola in carbonio lo lascerei così :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro