Project: Warfighter Power by Delta.7

Pubblicità
So che mettere in push&pull ventole non proprio uguale potresti provocare delle turbolenze e magari non migliorare la situazione sul riguardo di raffreddamento radiatore , poi sinceramente non ho mai provato e provare non è mai un errore IMHO :ok:
Ritornando sul discorso del test ti consiglio allora di lasciare perdere, se proprio farai OC magari ti toccherà tenere acceso il pc per ore e ore finchè non finisce il test, secondo me un solo ciclo con 30gb ci mette 1ora circa :shock: Per adesso va più che bene !

Ritornando sul discorso del test ti consiglio allora di lasciare perdere, se proprio farai OC magari ti toccherà tenere acceso il pc per ore e ore finchè non finisce il test, secondo me un solo ciclo con 30gb ci mette 1ora circa :shock: Per adesso va più che bene !

quindi se al posto di fare 35 cicli in very high ne faccio due in maximum dovrebbe essere la stessa cosa?
Per overcloccare lo oc sicuro visto che questa cpu da il meglio di se proprio tirandola, pensavo di portarla a 4.5 per uso di tutti i giorni, troppo alta come frequenza?

- - - Updated - - -

Comunque sta venendo proprio bene!!!
img0527vr.jpg

img0528kb.jpg

Già Già proprio bello poi pensi e
img0526au.jpg

ahahahahahahahahahah l'ultima immagine è EPICA :lol: Comunque sul fatto di IBT posso dire che si , secondo me se fai almeno da 3 ai 5cicli in Maximum con 30gb mi sa tanto che sei a posto per sempre! Ci metterai magari 3/4 orette però almeno fai qualcosa fatto bene senza aver brutte sorprese in futuro!

Per la frequenza e Overclock so che il migliore che può aiutarti a poter tirare al massimo la CPU e magari arrivare a 4.5Ghz è il mitico @Er_Nascar

Lui mi ha aiutato e fatto capire parecchie cose :ok:

E per le foto :sbav: davvero un bellissimo lavoro sta venendo fuori

Credo che con 30Gb di ram ci dovrebbe mettere almeno 12/15min a ciclo IBT, forse anche di piu non mi è mai capitato un oc con cosi tanta ram da testare :lol:.
MetDelta7 apri un thread in sezione cosi sia io che chiccolino ti diamo volentieri una mano a tirare la cpu ;), sto vedendo in rete che i 4.5Ghz in media li becca senza troppi problemi :sisi:. Comunque bella bestiola di pc che hai :rock:!

@VlogMine come se la cava il 970be? :D

Credo che con 30Gb di ram ci dovrebbe mettere almeno 12/15min a ciclo IBT, forse anche di piu non mi è mai capitato un oc con cosi tanta ram da testare :lol:.
MetDelta7 apri un thread in sezione cosi sia io che chiccolino ti diamo volentieri una mano a tirare la cpu ;), sto vedendo in rete che i 4.5Ghz in media li becca senza troppi problemi :sisi:. Comunque bella bestiola di pc che hai :rock:!

@VlogMine come se la cava il 970be? :D

Grazie infinite:inchino: aprirò il 3d non appena avrò finito l'impianto, in modo di avrere risultari definitivi (e spero migliori:D) essendo che poi verrà rafreddato "meglio",visto che ora è rafreddato "solo" con un radiatore da 240+120 e sono pure vecchiotti!

Ehehehe meno male che c'è Nascar a darci una mano:ok:

Il mio 970Be? L'avevamo portato a ben 4ghz, ma ora visto che devo vendere tutto , l'ho riportato a 3.5Ghz come dovrebbe stare :asd:

Non ho mai avuto problemi, o cavolatine simili ;)

Ammazza MetDelta se ci metti dei radiatori nuovi e belli grossi scendono eccome le temperature :love:

quindi se al posto di fare 35 cicli in very high ne faccio due in maximum dovrebbe essere la stessa cosa?
Per overcloccare lo oc sicuro visto che questa cpu da il meglio di se proprio tirandola, pensavo di portarla a 4.5 per uso di tutti i giorni, troppo alta come frequenza?

- - - Updated - - -

Comunque sta venendo proprio bene!!!
img0527vr.jpg

img0528kb.jpg

Già Già proprio bello poi pensi e
img0526au.jpg
Ma lascia IBT,fai un 3DMark vantage o qualcosa che habbia un test per lo stress della cpu,ti assicuro che se non e stabile crasha quando c'e il test :asd:

Meglio IBT, stressa in un modo atroce la cpu andando a toccare librerie che un 3dmark non sa nemmeno che esistano :lol:. Inoltre anche con un sistema instabile è possibile effettuare dei 3dmark senza problemi nella maggior parte dei casi, quindi fai tu :asd:.

Meglio IBT, stressa in un modo atroce la cpu andando a toccare librerie che un 3dmark non sa nemmeno che esistano :lol:. Inoltre anche con un sistema instabile è possibile effettuare dei 3dmark senza problemi nella maggior parte dei casi, quindi fai tu :asd:.
Certo certo,allora spiegami perche se si puo fare anche con un sistema instabile guarda a caso se non mettevo il voltaggio giusto passava tutta la parte vga senza problemi e si chiudeva giusto nella parte di test della cpu?

Forse mi son spiegato male e riformulo, anche senza avere la piena stabilità del sistema è possibile passare un 3dmark. Questo perchè utilizza la cpu stressandola si, ma non come farebbe uno stresstest sviluppato ed ottimizzato apposta per fare questo lavoro. Altrimenti non credi che nessuno starebbe li con ore di stresstest quando con un 3dmark11 in 4min te la cavi? :D.

Detto ciò, direi di chiudere qui l'OT che siamo su un thread di modding :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro