Project: Warfighter Power by Delta.7

Pubblicità
cosa non si fa quando si organizzano i minilan party a casa degli amici:lol:

trollingtrollingtrollmo.jpg
:lol:

Oggi mi è arrivato il pacco dalla zibris, domani spero mi arrivi l'ultimo pacco dal dragone così posso finire! intanto ecco un paio di foto:D

Pompa
img0548xd.jpg

Super Pompa
img0549w.jpg

Differenza
img0550vn.jpg

ecco un complessivo del lavoro fatto!
img0551og.jpg

la foto fa schifo ma domani ne farò di migliori sperando di farle al pc finito:D
@Merluz la pompa a quanto mi consigli di tenerla?

Finalmente ho finito oggi pomeriggio di sistemare l'impianto, non so perchè la tanica mi perdeva ora l'ho smontata e ricontrollato tutto e sembrano non esserci problemi. prima ho fatto un test per vedere quanta differenza c'era dalla gpu a aria rispetto adesso ecco i risultati.
EVGA GTX 670 FTW sig2 overcloccata temperatura massima misurata con heaven.

Aria: Min 32-33 Max 57-58 :nono:
Liquido: Min 22 Max 29 :rock:

invece per la cpu non ho ancora fatto test ma rispetto i radiatori precedenti ho visto variazioni solo di qualche grado nella minima nella massima non saprei non avendo fatto test comunque ecco i risultati per la minima:D
Intel I7 3930K oc 3.9

Aria: (stock intel) Min 37-38 Max FAIL

Liquido: (supremacy + 120 (30mm)+240 (30mm)) Min 30-31 Max N.D.

Liquido: (supremacy + 240 (45mm)+360 (60mm)) Min 29-30 Max domani farò i test:lol:

domani arriveranno foto e quantaltro

- - - Updated - - -

bello, ma quel coso tra vga e pompa è antiesteticissimo :asd:

lo so quando cambierò i raccordi troverò una soluzione migliore, o meglio so già cosa metterci:D il dado bitspower

Grande Lavoro Delta!
Che tocco di stile le targhette militari a penzoloni! :D

PS: il centrino della nonna come appoggio per le foto è un "bene non benissimo".. ahhaah :asd:

PS2: quando riesci spara anche qualche foto al buio :D

Davvero un ottimo e stupendissimo lavoro Delta :sbav:

se mi dai il permesso metterei il tuo progetto e le tue foto sulla pagina facebook che ho creato ! :ok:

Quel radiatore esterno ci sta da dio !

- - - Updated - - -

E attendo aggiornamenti riguardo alle temperature ! :ok:

bellissimo lavoro, integrazione ottima e posizionamento radiatori esterni perfetto (vedo che hai seguito il mio esempio :D )

uniche cose che modificherei:
-il liquido, di quella tonalità non ce lo vedo bene, proverei un pastel e qualche variazione con delle mahyems dye aggiuntive
-la sezione pompa-vga con quel rubinetto penzoloni
-la spirale sul tubo esterno, non serve (di solito le spirali si usano nelle curve strette per non far schiacciare il tubo)

se mi dai il permesso metterei il tuo progetto e le tue foto sulla pagina facebook che ho creato ! :ok:

e a me non lo chiedi di metter le mie foto :cry::cry: :cry:

:asd: :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro