Project: Warfighter Power by Delta.7

Pubblicità
bellissimo lavoro, integrazione ottima e posizionamento radiatori esterni perfetto (vedo che hai seguito il mio esempio :D )

uniche cose che modificherei:
-il liquido, di quella tonalità non ce lo vedo bene, proverei un pastel e qualche variazione con delle mahyems dye aggiuntive
-la sezione pompa-vga con quel rubinetto penzoloni
-la spirale sul tubo esterno, non serve (di solito le spirali si usano nelle curve strette per non far schiacciare il tubo)

e a me non lo chiedi di metter le mie foto :cry::cry: :cry:

:asd: :asd:
Tranquillo che ci saranno milioni di nabbi come quello di skype che dicono che e il suo progetto e fanno vedere le tue foto :asd:

Tranquillo che ci saranno milioni di nabbi come quello di skype che dicono che e il suo progetto e fanno vedere le tue foto :asd:

si infatti :asd:

questo è il grosso svantaggio di avere un pc troppo famoso...

certo che più che nabbi li chiamerei esserini patetici, mai mi era capitato di gente che spaccia pc di altri come il proprio... stiamo finendo proprio male.

bellissimo lavoro, integrazione ottima e posizionamento radiatori esterni perfetto (vedo che hai seguito il mio esempio :D )

uniche cose che modificherei:
-il liquido, di quella tonalità non ce lo vedo bene, proverei un pastel e qualche variazione con delle mahyems dye aggiuntive
-la sezione pompa-vga con quel rubinetto penzoloni
-la spirale sul tubo esterno, non serve (di solito le spirali si usano nelle curve strette per non far schiacciare il tubo)

e a me non lo chiedi di metter le mie foto :cry::cry: :cry:

:asd: :asd:

Se proprio devo allora te lo chiedo ora ahahah sarei fiero di postare le foto del signor Merluz :asd:

Devo venderlo causa traslocco non ho spazio e non vorrei metterlo in salotto.

difficile che te lo comprano tutto assieme ,te lo dico per esperienza smembrare è l'unico modo.
Comunque dopo tutti sti sforzi lo vendi? o vuoi monetizzare per un nuovo progetto magari eh eh :asd:

scommetto che vai di bitfenix prodigy per il salotto :asd:

sinceramente non ho proprio spazio se non riesco a venderlo mi tocca trovargli un posto in salotto ma comunque sarebbe ingombrante e antiestetico. io vorrei venderlo per prendere un portatile. ora sono in un mini appartamento con la mia ragazza. e presto saremo in 3:trotta: per questo mi farebbe anche comodo recuperare un pò di money;)

sinceramente non ho proprio spazio se non riesco a venderlo mi tocca trovargli un posto in salotto ma comunque sarebbe ingombrante e antiestetico. io vorrei venderlo per prendere un portatile. ora sono in un mini appartamento con la mia ragazza. e presto saremo in 3:trotta: per questo mi farebbe anche comodo recuperare un pò di money;)
bimbo? :look:

complimenti!! (per il pc e soprattuto per il bambino!:asd:)
quindo l'ultimo periodo non l'hai passato solo a moddare!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro