Project: Warfighter Power by Delta.7

Pubblicità
ahahahah ecco perchè ci metteva tempo a rispondere! :asd: comunque quoto Circular , se vuoi venderlo ti tocca smembrare :ok:

Novità. adoro la mia ragazza!!! mi ha trovato un posto dove mettere il pc ci stà giusto giusto, probabilmente dovrò riverniciare il case. il problema sono i cavi verdi ma vabbè tanto non si vede dentro

Ohhhh finalmente una bella notizia!
Ammetti che la riverniciatura pro salotto è una scusa per nascondere la scimmia :asd:

in verità no quel rig era stato "studiato" per quei colori infatti è tutto in tinta, doverlo rifare bianco mi da parecchio fastidio, ma sempre meglio farlo bianco che venderlo xD

oggi è arrivato il pacchetto da nils e a malinquore ho scoperto che i colori erano abbastanza differenti dalle foto. (forse colpa del monitor) infatti fino sono restato per 1 mese "senza monitor" essendo che ho prestato il mio a mio fratello visto che gli serviva per lavorare. e io ho usato un vecchio 14 pollici a tubocatodico:cav:. Comunque i colori presi sono:

Sands N.17
Ranger Green
Commando Green

l'unica che mi piace e che si può aninare è la commando probabilmente userò quella per i cavi più ciccioni.
qui si può vedere la differenza tra il sleeve che mi piace usare e il mdpc-x

Inoltre ieri sono andato al poligono e sparando mi è venuta un idea :sisi: e da quell'idea sono uscite queste:asd: le usero per gli slot espansione

per adesso è tutto ma stay tuned sono in arrivo altre novità

- - - Updated - - -

Oggi mi è venuta un'idea per l'illuminazione e ne è uscita questa.

cosa ne pensate?

Epici i Bossoli !

- - - Updated - - -

Comunque è una ****ta questo progetto, complimenti!!! :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro