Project: The liquid sun by JustAll

Pubblicità
Quando sono andato a comprare la pellicola adesiva gialla, ne ho comprata anche una di colore nero e infine ho comprato anche un cartoncino, per abbattere la noia nel frattempo che si asciugava il colore nero
- - - Updated - - -

Vai con il mazzuolo e seghetto
Mazzuolo e seghetto.webp

Vai con il primer
Primer.webp
Vai con il nero
Nero.webp
Vai con le strisce gialle
Giallo.webp

Non mi piace molto com'è venuto, ci sono dei pezzi rialzati (sono quelli dove c'era la vernice prima) ... quindi credo proprio che mi terrò quello in cartoncino che non sembra esser venuto male ... sempre meglio di questo https://www.google.it/search?q=midp...-project-mi-sembra-esagerato-2.html;2000;1500 :lol::lol::lol:

Cmq domani vi metto le foto con la luce del sole.

Con questa esperienza ho capito che tra me e i colori c'è una guerra :asd:

Ultima modifica:
Mi a che te e la bomboletta siete da tenere lontani, potrebbe scoppiare una guerra se vi trovaste ancora nella stessa stanza :lol:...
Comunque apparte le cagate, mi dispiace che non sia venuto come avrebbe dovuto :(

Mi a che te e la bomboletta siete da tenere lontani, potrebbe scoppiare una guerra se vi trovaste ancora nella stessa stanza :lol:...
Comunque apparte le cagate, mi dispiace che non sia venuto come avrebbe dovuto :(
Anche a me dispiace molto, ma un giorno (non so quando ma soprattutto come) lo rifarò in alluminio :)

Ecco le foto di quello in alluminio
Alluminio.webpAlluminio 2.webpAlluminio 3.webp

E qui invece quelle in cartoncino
Cartone.webpCartone 2.webpCartone 3.webp

Allora aspetteremo quel giorno per vedere il risultato :birra:
Forse ho capito perchè il colore nero se n'è andato tirando lo scotch ... forse perchè ho messo troppo poco primer?

Cmq tra una ventina di giorni ordino i pezzi dell'impianto e inizia la vera e propria mod :rock::rock::rock:

Ultima modifica:
Forse ho capito perchè il colore nero se n'è andato tirando lo scotch ... forse perchè ho messo troppo poco primer?

Cmq tra una ventina di giorni ordino i pezzi dell'impianto e inizia la vera e proprio mod :rock::rock::rock:

Per lo scotch potrebbe essere stata anche la colla di quest'ultimo ad essere troppo "aggressiva" poi mettici la vernice comunque fresca ed è successo quel che è successo.

Ottimo ottimo hai già il carrello pronto dunque? :D

Ps una domanda, le foto con cosa le stai facendo?

Per lo scotch potrebbe essere stata anche la colla di quest'ultimo ad essere troppo "aggressiva" poi mettici la vernice comunque fresca ed è successo quel che è successo.

Ottimo ottimo hai già il carrello pronto dunque? :D

Ps una domanda, le foto con cosa le stai facendo?
Il carrello è tutto pronto :D

Con il cellulare

e rieccomi tornato :D
comunque non è venuto poi così male, manca solo quella strisciolina di giallo e poi potrebbe andare; o forse dalle foto non rende

@JustAll posso darti un consiglio? Per formattare il testo facendo in modo che venga uniforme rispetto agli stili impostati del forum, copia la parte non formattata e incollala nel blocco note. Dopo copi dal blocco note e la incolli nel messaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro