JustAll
Utente Attivo
- Reazioni
- 181
- Punteggio
- 59
Quella guida l'avevo già letta, ma non so come rintracciare le aziende e cosa dirgli ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella guida l'avevo già letta, ma non so come rintracciare le aziende e cosa dirgli ...
Ho dato qualche altro ritocco ma è davvero inguardabile, cmq vedremo cosa ne uscirà fuori ... molto probabilmente domani riandrò da brico; ho alcune domande da farti per realizzarlo al meglio:
L'unico mio problema è sto maledetto mazzuolo, domani vedo se ce l'ha il mio vicino@Creebles provalo è davvero utile ;)
@JustAll meglio il mazzuolo di gomma altrimenti ogni martellata è un segno che non si toglie più sulla lamiera :sisi:, per piegare attrezzati con un paio di morsetti a C se non li hai gia e un asticella metallica possibilmente da posizionare sul punto di piegatura in questo modo:
![]()
Poi pian piano a suon di martellate gommose arrivi a piegarlo a 90° :ok:!
Per la verniciatura io uso bombolette spray, se trovi le Dupli Color prendile al volo sono ottime ;). Sul metallo ti conviene dare prima una passata di primer comunque in modo da rendere la verniciatura più duratura :sisi:!
Prima di dare il primer dai una carteggiata alla lamiera con grana fine e dopo che il primer è asciutto fai la stessa cosa prima di dare la vernice ;)
Grazie dei complimenti, è la Rev 2 del mio copripsu :rock:!
La riga è venuta pure male, non so il perchè ma ci sono molte sbavature ... lo scotch non ha funzionato ... è inguardabile ahahahAspetto novità allora :sisi:, comunque provalo quello che hai fatto e manda qualche foto cosi vediamo se la riga gialla a quel modo va bene o se può essere modificata meglio! Useremo il pezzo come prototipo dai :birra:
La riga è venuta pure male, non so il perchè ma ci sono molte sbavature ... lo scotch non ha funzionato ... è inguardabile ahahah
Cmq domani mi organizzerò meglio e mi rifarò :rock:
Una altra cosa, con che cosa hai tagliato la lamiera?
Il disegno ho pensato di farlo così, che ne dici?
bel disegno :sisilui:La riga è venuta pure male, non so il perchè ma ci sono molte sbavature ... lo scotch non ha funzionato ... è inguardabile ahahah
Cmq domani mi organizzerò meglio e mi rifarò :rock:
Una altra cosa, con che cosa hai tagliato la lamiera?
Il disegno ho pensato di farlo così, che ne dici?
Quanto le hai pagate le bombolette?Dopo il flop TOTALE che ho fatto perchè ho seguito la via del risparmio, sono tornato da brico più carico di prima ed ho acquistato:
-Lamiera in alluminio
-Primer
-Bombolette spray della Dupli Color (me le ha consigliate Er_Nascar, speriamo valgano quei soldini in più)
-Il mazzuolo in gomma (il mio vicino di casa non l'aveva :muro:)
-Morsetti (i più economici che c'erano)
Vediamo cosa riesco a fare :rock:
Tutte e tre 23 euro (7 euro il primer, 8 euro le colorate)Quanto le hai pagate le bombolette?
Mi stai facendo venire la scimmia :asd: