Project: The liquid sun by JustAll

Pubblicità
Ho carteggiato la lamiera, poi ho messo il primer,l'ho ricarteggiata e dopo due ore ho messo il colore nero e l'ho lasciato ad asciugarsi tutta la notte ... stamattina vado per mettere lo scotch per fare il disegno e un po' di colore nero se n'è andato (tirando lo scotch) ... adesso si sta asciugando il disegno però dopo devo mettere lo scotch sopra il disegno per dare un altra passata di nero

Avete consigli?

no, dai solo quella passata di nero e vedi come viene. Prima di mettere lo scotch sul giallo, controlla che sia ben asciutto

Anche il colore giallo sta venendo una cag**a, quindi credo proprio che lo devo fare tutto da capo ... cosa mi consigliate per togliere il colore? Della carta vetrata va bene?

Strano si stia staccando cosi facilmente :boh:, non mi è mai capitato...
Comunque carteggia e dai il nero su tutto :sisi:, non hai bisogno di togliere tutto basta sia liscia e senza buchi la superficie.

Io di solito un paio di strati su ogni pezzo che faccio :sisi:, tra l'uno e l'altro faccio passare un oretta di tempo

Io di solito un paio di strati su ogni pezzo che faccio :sisi:, tra l'uno e l'altro faccio passare un oretta di tempo
Forse sarà stato questo, ogni 5 minuti gli ho dato un colpo di bomboletta (come scritto sul retro della bomboletta) ... ma se lo ricopro tutto di nero e dopo gli metto il giallo diventa un po' verde, penso di farlo tutto nero e poi mi inventerò qualcosa per fare quelle strisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro