Project: The liquid sun by JustAll

Pubblicità
Sono appena tornato da brico, alla fine ho optato per un copri psu in plastica, ho preso due smalti di colore giallo e nero, e infine un po' di scotch ... tutto questo con solo 10 euro :D

Allegati

• WP_20140612_001.webp
    WP_20140612_001.webp
    142.9 KB · Visualizzazioni: 48
Ultima modifica:
non vedo l'ora di vedere come viene. Ma ho solo una domanda: il psu non si scalda con della plastica sopra?

Come pensi di realizzarlo? In pezzo unico piegando la plastica? :D
Comunque anche io son curioso del risultato visivo essendo il materiale "venato" per cosi dire :sisi:

Come pensi di realizzarlo? In pezzo unico piegando la plastica? :D
Comunque anche io son curioso del risultato visivo essendo il materiale "venato" per cosi dire :sisi:
Il pezzo in plastica ha delle scavature apposite che permettono di piegarlo molto facilmente

Anch'io sono curioso di vedere come sarà il risultato finale, se non sarò soddisfatto ne farò uno in alluminio ... in fin dei conti è costato due euro :asd:

Cmq ho appena finito di dare la seconda passata e sto aspettando che lo smalto si asciughi, tra 1/2 orette inizio a fare qualche strisce gialla ... avete qualche idea?

Allegati

• WP_20140612_002.webp
    WP_20140612_002.webp
    270.9 KB · Visualizzazioni: 47
Potresti fare una specie di cornice che giri tutto intorno partendo dal back del case fino ad arrivare sotto ai bay, cosi per capirci

yu9Tzh9.jpg

altrimenti puoi fare una cosa del genere, ovviamente a colori invertiti
59793_signs.webp
volendo puoi unirlo a quello di @Er_Nascar

Sinceramente non sono molto soddisfatto, sto aspettando che si asciugano le strisce gialle e metto delle foto ... dipende cosa ne esce fuori decido se farlo in metallo e quindi spendere di più ma avere un prodotto finale molto molto molto più bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro