Project: The liquid sun by JustAll

Pubblicità
Quando sono andato a comprare la pellicola adesiva gialla, ne ho comprata anche una di colore nero e infine ho comprato anche un cartoncino, per abbattere la noia nel frattempo che si asciugava il colore nero
- - - Updated - - -

Vai con il mazzuolo e seghetto

Vai con il primer

Vai con il nero

Vai con le strisce gialle

Non mi piace molto com'è venuto, ci sono dei pezzi rialzati (sono quelli dove c'era la vernice prima) ... quindi credo proprio che mi terrò quello in cartoncino che non sembra esser venuto male ... sempre meglio di questo https://www.google.it/search?q=midp...-project-mi-sembra-esagerato-2.html;2000;1500 :lol::lol::lol:

Cmq domani vi metto le foto con la luce del sole.

Con questa esperienza ho capito che tra me e i colori c'è una guerra :asd:

Ciao Amico,

mi sembra che non hai sbagliato niente, se non sei soddisfatto perchè non è liscio rifai tutto d'accapo non ti arrendere mai!
Io valuterei di farlo in plexy giallo verniciato di nero, fai la striscia con il nastro e poi lo togli; poi metti dei led dietro:ok:

Ciao Amico,

mi sembra che non hai sbagliato niente, se non sei soddisfatto perchè non è liscio rifai tutto d'accapo non ti arrendere mai!
Io valuterei di farlo in plexy giallo verniciato di nero, fai la striscia con il nastro e poi lo togli; poi metti dei led dietro:ok:
ottima idea :sisilui:

Ciao Amico,

Potrei riprovare a levare il colore ma il problema è che non si leva e rimangono delle alzature, ho provato e levarle con la carta vetrata ma alcune sono rimaste e il risultato finale non è molto bello da vedere

Cmq dato che ho fallito con l'alluminio potrei provare con il plexy, credo di avere una pistola termica a casa; però mi mancano i led :/ dove posso comprarli?

Ultima modifica:
cerca le strip della bitfenix su drako/ekey. So che vendono led singoli per modding su ekey
Dato che devo prendere le ventole per il radiatore, quando farò l'ordine prenderò anche i led ... ma nel frattempo posso fare il compri psu

- - - Updated - - -

Ragazzi non mi sono arreso e con del diluente ho tolto tutto e gli ho dato pure due botte di mazzuolo :asd: ... adesso gli metto il primer e per fare le strisce uso uno scotch meno appiccicoso

Dato che devo prendere le ventole per il radiatore, quando farò l'ordine prenderò anche i led ... ma nel frattempo posso fare il compri psu

- - - Updated - - -

Ragazzi non mi sono arreso e con del diluente ho tolto tutto e gli ho dato pure due botte di mazzuolo :asd: ... adesso gli metto il primer e per fare le strisce uso uno scotch meno appiccicoso
grande! speriamo che venga bene

Stavolta ho fatto prima le strisce gialle ma a quanto pare anche il vento c'è l'ha con me :muro: ... infatti la lamiera è caduta sul giornale ed è rimasta la scritta della coop :asd:, però l'ho tolta con un fazzoletto bagnato.

Le strisce della parte inferiore sono venute BENISSIMO, un po' meno quelle superiori che si sono spiaccicate sul giornale :( ... cmq aspetto un altro po' che si asciughi del tutto e poi metto lo scotch e la coloro di nero

Ultima modifica:
Stavolta ho fatto prima le strisce gialle ma a quanto pare anche il vento è in guerra con me :muro: ... infatti è caduto sul giornale ed era rimasta la scritta della coop :asd:, con un fazzoletto bagnato ho tolto la scritta

Le strisce della parte inferiore sono venute BENISSIMO, un po' meno quelle superiori che si sono spiaccicate sul giornale :( ... cmq aspetto un altro po' che si asciughi del tutto e poi metto lo scotch e lo coloro di nero

:grrrr:

Però!

Non è possibile!

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che tutta questa sfortuna non rompa le palle anche con l'impianto a liquido :sisi:

Non ti preoccupare all'inizio capita!

Io l'inizio del mio progetto lo proprio cassato dopo un mesetto che ci lacvoravo!

ed al primo impatto con la tazza per i fori ho rischiato amputazioni varie!

:asd:

A me l'unica cosa che non ha dato grattacapi è stato proprio il liquido, per il resto ho dovuto lottare come un forsennato :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro