Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora però dovrai dare un altro strato di giallo speroHo tolto lo scotch ... dannato vento :evil:
Visualizza allegato 114627
Ho tolto lo scotch ... dannato vento :evil:
Visualizza allegato 114627
Non gli do più nulla perchè il giallo l'ho finito, e penso proprio di farlo in plexy ... però la precedenza ora l'ha l'impianto a liquidoora però dovrai dare un altro strato di giallo spero
Non gli do più nulla perchè il giallo l'ho finito, e penso proprio di farlo in plexy ... però la precedenza ora l'ha l'impianto a liquido
- - - Updated - - -
@Luke jab siccome questa settimana o la prossima farò l'ordine su drako , e acquisterò le ventole per il radiatore e il kit lamptron che mi servirà più avanti per lo sleeve dei cavi, inoltre volevo aggiungere all'ordine i led per il copri psu in plexi ... come led vorrei prendere questa lampada UV Lamptron 6-Cluster LaZer LED - UV, Lamptron, LAMP-LED605D-R,****.it - Extreme modding , che metterà in risalto i liquido UV ... ma le strisce in plexi si illumineranno di giallo?
:ok:Allora, ok per l'impianto UV reactive, ma per il copri PSU illuminato dovresti usare dei LED indipendenti, in pratica devi prendere un plexy giallo opaco ( non il trasparente) lo pieghi, metti le strisce fatte di nastro, dai il primer per plastica dai il nero, togli il nastro ed hai le strisce gialle, all'interno della copertura metti i LED bianchi e quando li accendi vedi le strisce gialle illuminate
:ok:
Ho appena scoperto che drako vende anche pannelli in plexiglass,però li vende solo trasparenti che a me non servono :cav:
Quindi prendo solo dei led bianchi ... prendo questi NZXT CB-LED10-WT 12x White LED Sleeve - 1m, NZXT, CB-LED10-WT,****.it - Extreme modding
- - - Updated - - -
Ho trovato anche una pistola termica su drako a 22 euro, dite che da brico la posso trovare a meno?
Ci sono altri metodi per piegare il plexiglass?
Vedrò se c'è qualche offerta da brico, perchè OBI non c'è nella mia città :(Allora per la pistola termica, forse a meno no, però sia al Brico che all'OBI, fanno molte offerte, io ultimamente ci sto attento e ho preso varie cose, può darsi che se trovi l'offerta allo stesso prezzo potresti trovare meglio!
Ne parlavamo qualche giorno fa perchè per l'appunto all'OBI c'era in offerta la pistola termica di Black & Decker, IMHO può essere utile nella pistola avere almeno 3-4 livelli di calore o il controllo della T
Per quanto riguarda il Plexy guarda anche su plexyshop.it :ok:
Vedrò se c'è qualche offerta da brico, perchè OBI non c'è nella mia città :(