[Project] Play Games

gnlgpp

Utente Attivo
215
51
CPU
i5-2400 @3.1 GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
OCZ Vertex 4 128 GB + WD 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB
GPU
Sapphire HD 7850 2GB OC Edition
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2240
PSU
Corsair TX 650M
Case
Thermaltake V3 Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Vai di forexxxxx :) come la mia scrivania :)

Gia! vorrei comprarlo dal sito deve l'hai comprato anche tu, ma mi serve un pezzo relativamente piccolo 67cmx40cm, e le spedizioni sono veramente altissime, e quindi sono un pò titubante nel procedere nell`acquisto...
 

gnlgpp

Utente Attivo
215
51
CPU
i5-2400 @3.1 GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
OCZ Vertex 4 128 GB + WD 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB
GPU
Sapphire HD 7850 2GB OC Edition
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2240
PSU
Corsair TX 650M
Case
Thermaltake V3 Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
  • Mi piace
Reazioni: VinDiesel

VinDiesel

Utente Attivo
375
67
Io oltre a farm ifare i pannelli, ho preso diversi fogli di forex 1mx1m da 3 e 1 mm, infatti se hai visto i lmio progetto li ho usati per fare gli incanalatori d'aria per le ventole, sono davvero molto flessibili se leggermente riscaldati e si incollano con la super attack e no si staccano più :) poi li puoi scarta vetrare e verniciare tranquillamente e soprattutto li tagli con il taglierino :)
 

gnlgpp

Utente Attivo
215
51
CPU
i5-2400 @3.1 GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
OCZ Vertex 4 128 GB + WD 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB
GPU
Sapphire HD 7850 2GB OC Edition
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2240
PSU
Corsair TX 650M
Case
Thermaltake V3 Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Io oltre a farm ifare i pannelli, ho preso diversi fogli di forex 1mx1m da 3 e 1 mm, infatti se hai visto i lmio progetto li ho usati per fare gli incanalatori d'aria per le ventole, sono davvero molto flessibili se leggermente riscaldati e si incollano con la super attack e no si staccano più :) poi li puoi scarta vetrare e verniciare tranquillamente e soprattutto li tagli con il taglierino :)

Dici che tengono anche sotto sforzo? io dovrei fare il sostegno per le usb 3.0, ma sono un pò perso, non so proprio come farlo...
 

VinDiesel

Utente Attivo
375
67
Dici che tengono anche sotto sforzo? io dovrei fare il sostegno per le usb 3.0, ma sono un pò perso, non so proprio come farlo...

A me i pannelli da 2cm mantengono 6kg di plexiglas più altri 3kg di vetro che metterò sopra, dipende da cosa devi fare, se mi spieghi meglio ti saprò dire....
 

gnlgpp

Utente Attivo
215
51
CPU
i5-2400 @3.1 GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
OCZ Vertex 4 128 GB + WD 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB
GPU
Sapphire HD 7850 2GB OC Edition
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2240
PSU
Corsair TX 650M
Case
Thermaltake V3 Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
A me i pannelli da 2cm mantengono 6kg di plexiglas più altri 3kg di vetro che metterò sopra, dipende da cosa devi fare, se mi spieghi meglio ti saprò dire....

Come ho gia detto nelle pagine in precedenza, ho cannato completamente le misure per le usb 3.0. Io possiedo questo e mi bastava realizzare due alette e poi fissarlo ne foro realizzato apposta, ma avendo cannato le misure di ben mezzo cm rimangono, sopra e sotto degli spiragli enormi. Quindi mi sono detto con il forez(che devo comprare) o con l'alluminio (che ho gia) di creare un supporto dove fissarle con relativa mascherina. Il forex mi risulta molto più semplice lavorarlo, ma non so quanto tiene (nell`infilare e togliere la chievetta e altre sollecitazioni simili). Spero di essere abbastanza chiaro, più tardi provo ad aggiungere qualche foto...
 

VinDiesel

Utente Attivo
375
67
Tranquillo il forex tiene, se lo fai bene terrà alla grande, io ho tutto il progetto fatto con il forex.... cmq se devi prendere il forex solo per quel utilizzo non ti conviene ordinarlo pagheresti più di spese.... hai pensato magari con il compensato??? è pure semplice lavorarlo e poi sempre verniciarlo se dovesse stare in vista
 

gnlgpp

Utente Attivo
215
51
CPU
i5-2400 @3.1 GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
OCZ Vertex 4 128 GB + WD 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB
GPU
Sapphire HD 7850 2GB OC Edition
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2240
PSU
Corsair TX 650M
Case
Thermaltake V3 Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Tranquillo il forex tiene, se lo fai bene terrà alla grande, io ho tutto il progetto fatto con il forex.... cmq se devi prendere il forex solo per quel utilizzo non ti conviene ordinarlo pagheresti più di spese.... hai pensato magari con il compensato??? è pure semplice lavorarlo e poi sempre verniciarlo se dovesse stare in vista
Penso opterò per il forex, in ogni caso devo ordinarlo anche per la base aggiungere qualche pezzettino di piccoli spessori non mi cambia nulla!
 

gnlgpp

Utente Attivo
215
51
CPU
i5-2400 @3.1 GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
OCZ Vertex 4 128 GB + WD 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB
GPU
Sapphire HD 7850 2GB OC Edition
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2240
PSU
Corsair TX 650M
Case
Thermaltake V3 Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
*N UP* (con N>1)
Pensavate che mi ero fermato durante le vacanze èèèèèè??? e invece no!
in primis, sono riuscito a reliazzare il suppoirto per le USB, è tutto realizzato in plexiglass, e incollato con dell`attack. Sotto consiglio del mio amico (che non ringrazierò mai abbastanza) ho deviso di metterci sopra un adesivo simil-carbonio, ma a più avanti, quando andrò da lui,per le finiture farò anche questo.
La vigilia di Natale mi sono aggiudicato un`asta sulla baia, e per la modica cifra di 13 euro (comprese le spedizioni) ho ottenuto 5 metri di strascia led 3528 tutte bianche. Spero di non averle rubate a qualcuno di voi, perchè l`ultima offerta l`ho fatta a 10 secondi prima della fine dell`asta.
Un pò di prove, alla buona, e gia che c`ero ho attaccato anche le nuove ventole che avevo gia montato e devo dire che muovono tantissima aria! Sono contentissimo degli acquisti, e presto arriverà anche qualche connettore che devo finire la parte di elettronica.
Nel frattempo colgo l`occasione per augurarvi buon anno e spero che avete passato/passere delle buone feste!
 
  • Mi piace
Reazioni: 7hund3r

gnlgpp

Utente Attivo
215
51
CPU
i5-2400 @3.1 GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
OCZ Vertex 4 128 GB + WD 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB
GPU
Sapphire HD 7850 2GB OC Edition
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2240
PSU
Corsair TX 650M
Case
Thermaltake V3 Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
*1 UP*
Oggi mi sono arrivati i componenti che ho ordinato settimana scorsa...
Non sono riuscito ad aspettare, ed in 3\4 ore ho quasi finito il tutto...
Il tutto funziona perfettamente, e va abbinato agli interruttori a levetta che sono presenti in altre foto.In questo modo riuscio a regolare le ventole (7 o 12 volt) e la quasi totalita delle luci.
Mi scuso se ,mancano tutti gli acennti, ma la tastiera fa i capricci:help::help:, anche lei ci si mette adesso...
A domani con altre foto piu decenti del piccolo project nel project finito...
 

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
la seconda foto è sfocatisssssima!!:sisilui:
 

gnlgpp

Utente Attivo
215
51
CPU
i5-2400 @3.1 GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
OCZ Vertex 4 128 GB + WD 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB
GPU
Sapphire HD 7850 2GB OC Edition
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2240
PSU
Corsair TX 650M
Case
Thermaltake V3 Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
la seconda foto è sfocatisssssima!!:sisilui:

Lo so, lo so, ma pur di non lascirvi a mani vuote, ho postato quello che avevo...
Eccone delle altre..

durante le prove ho fatto una grande, gigantesca strepitosa ca**ata, ho bruciato una ventola, e non so neanche come..... :cav::cav::cav:
vedo se le trovo anche dal dragone e delego mio fratello ad andare a ritirarla....
 

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
zitto zitto bepi ha finito tutto e ora si sta godendo la nuova scrivania!! e a noi ci lascia a bocca asciutta!!:popo:
 

gnlgpp

Utente Attivo
215
51
CPU
i5-2400 @3.1 GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
OCZ Vertex 4 128 GB + WD 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB
GPU
Sapphire HD 7850 2GB OC Edition
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2240
PSU
Corsair TX 650M
Case
Thermaltake V3 Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
zitto zitto bepi ha finito tutto e ora si sta godendo la nuova scrivania!! e a noi ci lascia a bocca asciutta!!:popo:
Magari, penso che mi servano ancora un paio di mesi, scuola permettendo...
Ma torniamo alle cose serie!

*1 UP*
In settimana è arrivato Bartolini e mi ha portato il forex che tanto aspettavo!
Non sono riuscito a lavorarci tantissimo, ma devo dire che è un materiale fantastico, facilissimo da tagliare, anche a grandi spessori (il mio è da 5 mm e l`ho tagliato con il taglierino come se fosse burro, non scherzo!), lo preferisco al plexyglass perchè quest`ultimo si rompe facilmente ed è un disastro da tagliare, il forex invece, a mio parere, ha l`unico difetto che si graffia molto facilmente.
Per adesso ho fatto i fori per il circuito di comando ventole\luci, volevo fare anche quello per la mobo ma il mio PC è molto impegnato, troppo impegnato!

Sta trasferendo file dall`hdd di mia sorella (esterno 3.0) al mio, secondo voi quanto ci metterà?Attualmente sono circa una quindicina di ore che trasferisce:retard::retard:
Ecco alcune foto del lavoro che ho fatto in mattinata...
Spero che fine settimana prossima riesco a fare qualcosa di più..

Ah dimenticavo, ho recuperato il MOBO Tray!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gress

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!