Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gran lavoro :D
domanda: come mai solo due fori per fissare le ventole?? :boh:
Ottima lavorazione, mi piace la scritta nei fori
Per insicurezza, non ero sicuro che le misure che avevo preso fossero precise, allora mi sono detto ne realizzo due per ventola, con diametro minore, e una volta che mi arriva a casa il pezzo sistemo il tutto con trapano e olio di gomito.
a quel punto non ti conveniva farle tutte a casa? :asd:
No sarebbe stato più difficile perchè sicuramente mi sarei ritrovate ventole tutte storte.
bel lavoro
molto interessante
Seppur di color argento mi piace molto come expantion kit...
Ma come si caricano le foto cosi??? :grat: a me le mette sempre come allegati...
ottimo lavoro, continua cosi :)
complimenti bel projectStamattina mi sono svegliato presto (11.30) e ho inizato a lavorare al box. Ho realizzato i fori che mi mancavano per fissare le ventole, ho sistemato quelli per gli switch che andranno a controllare le ventole e i led, ho constatato che ho realizzato il foro per l'alimentatore troppo piccolo e quello per le USB troppo grande, e che necessito in ogni caso di una prolunga per il cavo 24 pin della MoBo.
Per ovviare al problema del foro troppo grande, penso che ripiegherò sull'utilizzo del forex, che in ogni caso acquisterò per ricoprire la base del box così da dargli sia più stabilità.
Ecco alcune foto
complimenti bel project
A cosa servono quei Interruttori messi in serie
complimenti bel project
A cosa servono quei Interruttori messi in serie