[Project] Play Games

Pubblicità
Grazie!
Qualcuno sa dirmi se in commercio esiste la parte del case dove attacchiamo scheda video/audio ecc ecc, e dove si incastra la mascherina metallica della mobo? tempo fa ne ero riuschito a ricavare una da un mio vecchio case, ma giocando a nascondino mi sa che ha scelto il cestino della spazzatura ed è stato buttato...:utonto::utonto:
senò faccio richiesta sul forum di un case scascione...

ottimo lavoro Bepi :ok:

per il mobo tray i pci-e li vendono, ma costano, il pci-e lo trovi sul sito della dimastech, il mobo tray lo trovi alla lian li mi pare

comprarti un case scassone fai prima imho :)

ottimo lavoro Bepi :ok:

per il mobo tray i pci-e li vendono, ma costano, il pci-e lo trovi sul sito della dimastech, il mobo tray lo trovi alla lian li mi pare

comprarti un case scassone fai prima imho :)

Grazie!
Odio andare sul sito della Lian Li, è lentissimo, è poco chiaro, ci trovi di tutto ma non in italia...

Cmq penso farò una discussione nella sezione mercatino.

meglio prendere un case scassato e recuperare cio che serve! dopo una bella pitturata sembra tutto come nuovo :utonto:

*DOUBLE UP*
Oggi finalmente mi é arrivata, finalmete la tastiera, non era prevista nel project ma nei miei piani si. La tastiera in questione é la CMStorm quickfire pro, con layout americano. Bella, ma non l'ho ancora provata in game, matematica é difficile:sisi::sisi::sisi:
Inoltre, sono passato anche dal brico per prendere del plexyglass, e a mia grande sorpresa ho costatato che costava di meno che da internet. Domani inizio a ritagliarlo e prendo in prestito il Project di @ HellFire90 e lo applico al mio, mi piace veramente troppo l`effetto che danno i led sotto MoBo.

Scusatemi se ho sbagliato a scrivere qualcosa, la tastiera é nuova e non ci ho preso ancora la mano, ne con la forza da dare nella pressione ne con il layout, ne con il bug dell`accento.

Io ne ho una con il layout UK, le lettere accentate le fai con ALT GR e la lettera che ti interessa; ricorda di cambiare nelle impostazioni di windows anche l input della tastiera altrimenti alcuni tasti non corrspondono...

Io ne ho una con il layout UK, le lettere accentate le fai con ALT GR e la lettera che ti interessa; ricorda di cambiare nelle impostazioni di windows anche l input della tastiera altrimenti alcuni tasti non corrspondono...

sisi, ho letto la guida presente sul forum prima di comprare il tutto. Ora devo solo farci la mano...

cambia di certo la posizione dei tastie...e non so neanche se ti conviene impostare il layout italiano da SO con tastiera US...sarebbe troppo un bordello!!

cambia di certo la posizione dei tastie...e non so neanche se ti conviene impostare il layout italiano da SO con tastiera US...sarebbe troppo un bordello!!

si infatti ho impostato tutto in modo tale che ciò che clicco corrisponda a cio che vedo sulla tastiera...

*1 UP*
Oggi ho iniziato a tagliare il plexy, ho fatto che una volta che è tutto montato non si veda, e quindi rimanga precisamente sotto la mobo. nel fratempo ho posizionato l'hardware all'interno del box, e devo dire che sono stato precisissimo!E mi piace un sacco!

maaaaaa...come viene fissato il box?! mi sembra di capire che alcune parti non siano attaccate tra loro..:grat:

Con box intendi il kit di espansione degli HDD? in realtà verra fissato alla base in forex con delle viti, ma mancando il forex non ho ancora realizato nulla.

via così
smile.gif
:thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro