[Project] Play Games

Pubblicità
Grande il tuo amico che ti aiuta, il modding in gruppo è sempre meno faticoso. :asd: Thief lo sto giocando pure io adesso e devo dire che non mi ha deluso, quindi auguri per quando riuscirai a giocarlo. :utonto:

Diciamo che grazie a lui il modding ha assuto un aspetto piu realizzabile, e stato fondamentale! Pensa che ho lasciato il gioco a scaricare tutta la notte e non ha ancora finito, ora si trova al 73% di download!

Diciamo che grazie a lui il modding ha assuto un aspetto piu realizzabile, e stato fondamentale! Pensa che ho lasciato il gioco a scaricare tutta la notte e non ha ancora finito, ora si trova al 73% di download!

magari avessi una connessione come la tua... mi fa 1.4 mega in dl e 0.4 in ul con 50 di ping :sisi:

Come mio solito ci metto delle ere a farmi risentire, ma purtroppo la scuola viene prima, sopratutto se è l'ultimo anno:rock::rock::rock::rock:

In ogni caso in settimana mi sono arrivati i pacchi rispettivamente da Drako e da MDPC-X
IMG_20140514_170708.webpIMG_20140514_170740.webpIMG_20140514_170756.webp
IMG_20140514_170403.webpIMG_20140514_170505.webp
Purtroppo la mia assenza si farà sentire ancora un pò, nelle prossime settimane ho un pò di simulazioni da affrontare, e proprio mentre giocavo una delle due RAM ha deciso di abbandonarmi e l'RMA di corsair le vuole entrambe per la sostituzione, quindi sono anche senza PC da gioco, può sembrare una brutta cosa, ma almeno adesso mi metto a studiare aahahahahah

Come mio solito ci metto delle ere a farmi risentire, ma purtroppo la scuola viene prima, sopratutto se è l'ultimo anno:rock::rock::rock::rock:

In ogni caso in settimana mi sono arrivati i pacchi rispettivamente da Drako e da MDPC-X
Purtroppo la mia assenza si farà sentire ancora un pò, nelle prossime settimane ho un pò di simulazioni da affrontare, e proprio mentre giocavo una delle due RAM ha deciso di abbandonarmi e l'RMA di corsair le vuole entrambe per la sostituzione, quindi sono anche senza PC da gioco, può sembrare una brutta cosa, ma almeno adesso mi metto a studiare aahahahahah

Divertente come sempre Nils, che ti ha spedito anche gli altri colori della bandiera italiana. :asd:

Divertente come sempre Nils, che ti ha spedito anche gli altri colori della bandiera italiana. :asd:
aaaaaaa ecco scoperto perchè nel pacchetto erano presenti anche quei due spezzoni, pensavo fossero tipo un modo per invogliarmi anche a scegliere altri colori! Non ci avevo proprio pensato!

Parto chiedendo umilmente scusa per la mia assenza negli ultimi mesi, ma tra scuola (maturità), vancanze ed altri problemi che si sono messi in mezzo non sono riuscito ad andare avanti, almeno non più di tanto.
Detto ciò, sono determinato a concludere il project, e per dimostrarvi che le cose stanno andando avanti vi mostro gli ultimi acquisti fatti dal dragone.
Per primo ho pensato a coprire i slot del mobo tray inutilizzati
IMG_20140913_124921.webp
Poi facendo le varie prove ho notato che i cavi andavano un pò per conto loro, così ho colto le novità di Drako e ho preso dei pettini per tenerli belli in ordine! belli e resistenti!
IMG_20140913_125229.webpIMG_20140913_125303.webp
Infine ho anche preso un ATX pin extractor, che mi servirà più avanti per completare il cablaggio!

Tra una decina di giorni e forse anche prima dovrei avere delle altree novità, ma non vi anticipo nulla!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro