Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bel lavoro :)
ottimo
sta veramente venendo tutto una meraviglia...vai cosi
fantastico, seguo anche io
voglia arrivata?!:look:
bene...qualcosa bolle in pentola! ma non risulta poco illuminato con soli i led sotto la mobo!?:grat:
In mattinata mi è stato consegnato un pacco misterioso:
Dopo attente analisi gli esperti ci hanno concesso di aprirlo
Con quest`ultima foto vi annuncio la sponsorizazione da parte di BitFenix, che ovviamente ringrazio, insieme ai ragazzi di Drako per la spedizioni delle innumerevoli prolungghe. Domani pomeriggio ci lavorerò dietro e pubblicherò altre foto in serata!
Visualizza allegato 106264
Grazie!Buon lavoro :)
Calze, viti e anellini per bloccare i cavi da il sito tedesco che penso conosciate più o meno tutti! MDPC-X International.
Grazie!
Oggi ho un po di *UP*
1) Forse sono riuscito ad accordarmi con il mio amico che inizialmento mi aveva fatto il taglio al laser del box per poterlo finire e realizzare la struttura portante della scrivania, e quindi sabat molto probabilmente ci incontriamo, saldiamo, pitturiamo e facciamo altre cose che porteranno a buon punto il Project! (speriamo in bene:help::help:)
2) In giornata mi sono datto alla pazza gioia con gli acquisti per comprare quelle che spero (ma tanto so che non sono) le ultime cose, ovvero:
Pulsanti di accensione/reset PC e filtri per le ventole dal dragone:
Calze, viti e anellini per bloccare i cavi da il sito tedesco che penso conosciate più o meno tutti! MDPC-X International.
3) Ultimo ma non per importanza, non possiamo chiamare un una scrivania "Play Games" senza i games, ovviamente, quindi nei miei acquisti ho incluso un gioco che avevo gia addocchiato da qualche settimana, di cui non conoscevo, e non conosco assolutamente nulla, ma mi ispirava molto e quindi ho dato retta al mio istinto e l`ho preso, spero sinceramente che ne valga la pena, voi che dite l`avete provato?
Ovviamente vi faro sapere il mio parere appena riusciro a provarlo, visto la mia connessione super veloce!:help::help::old::old: