Project: PC-Box360

Pubblicità
Esatto, nuovo ordine :D
XlkJjbpA4OKUTFwnLwzce3XkTClWI8YCEotb_-_ukk0

Esatto, nuovo ordine :D
XlkJjbpA4OKUTFwnLwzce3XkTClWI8YCEotb_-_ukk0

Non si vede la foto! Riuppa...

Chiedo scusa appena torno da scuola provvedono :D

Update---

16gg1hl.jpg

- - - Updated - - -

Ragazzi ho trovato un alimentatore che potrebbe fare al caso mio... cosa ve ne pare?

Come potrei rivestirlo per non lasciarlo così anti estetico?

IMG_20131218_200449.webp

il nastro l'ho messo per reggere la rete di protezione... (ho 2 gatti che ficcano il naso ovunque)

Ultima modifica:
io l'ho fatto con la xbox quella vecchia smontando pero' l'alimentatore e mettendolo dentro con dei bulloni e' venuta bene ma potro utilizzarla solo quando gli faro' unn raffreddamento come si deve magari cerchero qualcosa a liquido per compensare gli spazi.. arriva a 85 gradi il processore senza sfruttarlo..pero' diciamo che l'idea e' bella.per risparmiare spazio non so se ci avevi pensato potresti usare un hd quelli dei portatili che sono piu piccoli..

Attentiamo tutti con ansia la realizzazione dell'opera xdxd.

P.S. Sperando che un mio amico passi al gaming su pc così mi prendo la sua xbox e la cannibalizzo xdxdxd.

@simo24 per il raffreddamento nel caso il setup di ora dovesse risultare insufficiente opterò per il liquido sicuramente...
Per gli HD si sfrutterò direttamente l'hd originale della 360 che è quello piccolo dei portatili :) magari più in la si sostituisce con un SSD che ha sempre quelle dimensioni. @marioland certo certo, cerco di fare tutto per bene e di informare su tutti gli sviluppi... Adesso sono nelle mani di Amazon e la loro "Spedizione entro Natale"... Speriamo bene :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro