Project: PC-Box360

Pubblicità
ah ok non l'ho mai smontata una 360 non sapevo portassero gli hd piccoli.ciao ciao..:ciaociao:
@simo24 per il raffreddamento nel caso il setup di ora dovesse risultare insufficiente opterò per il liquido sicuramente...
Per gli HD si sfrutterò direttamente l'hd originale della 360 che è quello piccolo dei portatili :) magari più in la si sostituisce con un SSD che ha sempre quelle dimensioni. @marioland certo certo, cerco di fare tutto per bene e di informare su tutti gli sviluppi... Adesso sono nelle mani di Amazon e la loro "Spedizione entro Natale"... Speriamo bene :D

Eccoli arrivatiii =D

Visualizza allegato 92828 Visualizza allegato 92829

Le ram ancora non sono state spedite... non pensavo la kiave fosse così lenta... :/

Visualizza allegato 92832 Visualizza allegato 92833 Visualizza allegato 92834

bel lavoro! odoro questi modding!;)

PS: io sulla kiave non compro più nulla.. al di là della lentezza cronica.. ho scoperto che sono un negozio in black list ufficiale corsair e che anche sapphire non lo mette fra i negozi online consigliati! ;)

Eccoli arrivatiii =D

Visualizza allegato 92828 Visualizza allegato 92829

Le ram ancora non sono state spedite... non pensavo la kiave fosse così lenta... :/

Visualizza allegato 92832 Visualizza allegato 92833 Visualizza allegato 92834

Vedo che si sta avvicinando al completamento... BENEEEE :bevuta:
Spero posterai qualche bench di giochi una volta finito... altrimenti... bé :popo:

Comunque il trucco con la chiave è scegliere di pagare in contrassegno: così dopo neanche 2 giorni ti arriva tutto... che 'stardi.... :cav:

Vedo che si sta avvicinando al completamento... BENEEEE :bevuta:
Spero posterai qualche bench di giochi una volta finito... altrimenti... bé :popo:

Comunque il trucco con la chiave è scegliere di pagare in contrassegno: così dopo neanche 2 giorni ti arriva tutto... che 'stardi.... :cav:

Certamente posterò dei bench il prima possibile =) facendo anche dei test su giochi next Gen, Temperature e frame =D

ciao e da mesi che ho questo progetto in mente ho una vecchia xbox 360 fat che non funziona più ho conservato il case per questa occasione volevo dirti una cosa per quanto la scheda madre mi linki il modello ? io vorrei inserire un alimentatore nel case per farla compatta cosa mi consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro