iron_
Utente Attivo
- Reazioni
- 330
- Punteggio
- 54
già concordo, ci vuole una bella recensione :sisilui:centro!!:sisilui:
comuqnue ovviamente mi (ci?) aspetto un'accurata recensione delle potenzialità dell'apu una volta finito il tutto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già concordo, ci vuole una bella recensione :sisilui:centro!!:sisilui:
comuqnue ovviamente mi (ci?) aspetto un'accurata recensione delle potenzialità dell'apu una volta finito il tutto!
concordo :sisi:ecco, così sarebbe proprio il massimo!;)
XBOX TWO pre-release :lol:Ed ecco a voi Xbox ONE!
yeeeeeeeh! :ciaociao::bevuta::party:
(no , scherzo , è più potente)
XBOX TWO pre-release :lol:
come detto, prova prima la apu... per esempio, se conosci il gioco, vedevo che con la a10 5800 è possibile far girare world of tanks a risoluzione massima attorno ai 40/50 fps.... so che non è il giocone dell'anno in quanto a richieste, ma per dare l'idea...! /QUOTE] sisi infatti sto sperando su questa opzione
Sbatterebbe sul dissipatore la scheda video :sisi: ci vorrebbe al contrario...
Aspetta,quella è perfetta!
si era già stata suggerita qualche post prima ma secondo me con il pc gaming serio che ha è inutile spendere altri 70€ in vga ;)
XBOX TWO pre-release :lol:
Xbox TWOoOOOO :lol:Se riesco in qualche modo a farci entrare una HD 7750 allora si che ragioniamo xD
Ma per far ciò sono costretto a togliere l'HD da sopra e non mi va tanto a genio :(