Project: PC-Box360

Pubblicità
Perfetto allora lascia perdere la 7750 e tieni l'APU cosi magari "l'XBOX" la metti in salotto solo come HTPC ;)
Esattamente ;) era questa piu o meno l'idea anche se con l'APU al minimo o medio dovrei reggere vari giochi

Update--------------

Tasto di accensione =)

2a7bpzl.jpg

Fregato da un vecchio case buttato in soffitta xD

L'ho fissato con le plastiche che erano rimaste dai vari tagli e con due cavi verdi abbastanza rigidi in modo che alla pressione nn vada indietro e sembra funzionare alla grande =)

2lmrj7q.jpg

Ultima modifica:
bello il fai da te :)
però con un pulsante della lamptron sarebbe stato più estetico, più stabile e meno difficoltoso :asd: imho

ah ecco, così va mooolto bene, pensavo rimanesse come la foto d'accensione del tasto montato :asd:

Sarebbe stato bello se fosse rimasta con sistema operativo xbox ma hardware migliorato.. si può fare? :asd:
Comunque complimenti!

Sarebbe stato bello se fosse rimasta con sistema operativo xbox ma hardware migliorato.. si può fare?
Comunque complimenti!
Per essere si potrebbe basta hackerare l'os della 360, flasharlo, beccarsi una bella perizia penale e pagare soldini xD... a parte gli scherzi credo che una soluzione alla tua domanda siano gli emulatori ma non credo vedranno vita prima delle next gen ma comunque anche mettendo caso che ci siano gli emulatori pur utilizzando un hardware migliore i giochi sono programmati per quelle texture e quindi il risultato sarebbe nullo... :D

Per essere si potrebbe basta hackerare l'os della 360, flasharlo, beccarsi una bella perizia penale e pagare soldini xD... a parte gli scherzi credo che una soluzione alla tua domanda siano gli emulatori ma non credo vedranno vita prima delle next gen ma comunque anche mettendo caso che ci siano gli emulatori pur utilizzando un hardware migliore i giochi sono programmati per quelle texture e quindi il risultato sarebbe nullo... :D

centro!!:sisilui:

comuqnue ovviamente mi (ci?) aspetto un'accurata recensione delle potenzialità dell'apu una volta finito il tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro