Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fantastica idea quella di riciclare il case dell'xbox 360 seguo con molta curiosità il tutto. @xFrankNet complimenti davvero per l'ottima manualità: non è affatto un lavoro facile ed hai già ottenuto notevoli risultati ;)
come dissipatore guarda anche questo Kozuti: CPU Kühler, Lüfter, Lüftersteuerung, PC Netzteile von Scythe (dove però dovresti prendere tu una ventola a parte)
e questo Big Shuriken 2 Rev. B: CPU Kühler, Lüfter, Lüftersteuerung, PC Netzteile von Scythe
spero di esserti stato d'auito in qualche modo ;)
Grazie mille =) lo shuriken sembra davvero ottimo è molto sottile l'unica pecca è che è alto 58mm ed io ho a disposizione solo circa 40mm :/
a quanto pare il noctua è l'unica soluzione
Peccat :( magari se riuscissi a rialzare la retina che hai messo in corrispondenza della CPU riusciresti a metterlo ma in quel caso mi sa che ci rimetteresti dal punto di vista estetico ;)
- - - Updated - - -
comunque noctua fa ottimi dissipatore, non ti deluderà di certo :)
non è tanto per la retina xk alla fine quella si alza tranquillamente =) è piu perchè la scheda non è proprio appoggiata alla base ma ci sono i distanziali e quindi ci perdo gia 1cm circa...
Mi sa che pero il masterizzatore sarà esterno :/ non riesco a trovarne uno con il tasto di apertura sul lato esempio
- - - Updated - - -
UPDATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ok xD
allora praticamente ho constatato che il lettore non puo essere messo internamente :/ ciò è dovuto al fatto che il lettore va a finire proprio nella zona in cui c'è la CPU quindi il dissipatore impedisce al lettore di entrare... quindi credo proprio che lo userò esterno... fa niente non sono questi i problemi della vita xD approfitterò per usare tutto lo spazio per l'alimentatore =)
perfetto ;)
ma alla fine che vga hai scelto ? lasci l'integrata?
allora praticamente ho gia la CPU A10 però stavo pensando di metterci una 7750 1GB low profile
però nn avrei la possibilità di dissiparla bene quindi opto per lasciare solo l'integrata dell'A10 che si stanzia a quei livelli circa =)
la hd7750 va molto meglio dell'integrata sopratutto se la metti in cross con l'integrata. Pensi che un liquido si possa mettere su quella VGA?
Credo di non di solito i produttori di waterblock li fanno per le reference... :/ al massimo potrei fare un altro buco dall'altro lato come ho fatto per la cpu cosi potrei metterci la scheda video pero cosi nn siamo piu sui 300w
no io penso che i 300 bastino la 7750 mi sa che non ha nenache l'alimentazione ausiliaria
Esatto non ha l'ali a parte ;) allora credo proprio che alla lista della spesa debba essere aggiunta la vga xD pero se metto la vga l'ali deve andare obbligatoriamente fuori dalla console
magari prova a vedere se l'apu ti soddisfa. Lasci il "case" aperto. Se vedi che l'apu è troppo scarsa prendi la Vga dedicata