Project: PC-Box360

Pubblicità
io piu che tagli farei dei buchi, verrebbe più "pulito" anche se probabilmente ci sarebbe meno aria da aspirare

se metti l'xbox verticale puoi sfruttare la leggerezza dell'aria calda, fai dei fori sopra e monti una ventolina piccolina sotto che spinga quella calda, che già sale di suo, verso l'alto, unica cosa ti serviranno dei piedini per far prendere aria alla ventolina sotto, l'ho visto fare da corsaronero in una sua mod

I fori per essere ci sono gia nella console sia sul laterale che sulle griglie sopra e sotto... ( la mia idea di console e verticale quindi il lato e dove sta la scritta xbox360)
Comunque per la cpu ho deciso di fare un buco quadro in cui metterci il dissi della cpu con una griglia di protezione domani carico foto dopo che metto guarnizioni e griglia

Dopo aver tappezzato la 360 di buchi nella zona dove ci sarebbe dovuta essere la cpu ho cambiato idea e quindi questo è il risultato a mio parere molto figo anche cosi =)

2dnjwz.jpg

e questo invece è l'interno =)
Le ventole le ho dovute mettere obbligatoriamente in basso ovviamente metterò dei distanziali per tenere la console alzata e far entrare aria ma alla fine servono principalmente per spingerla su =)

14wg0gz.jpg

il nastro dentro è messo solo per supporto poi verrà tolto

Credo che il dissipatore della CPU entri proprio a filo xD ed è ultra sottile per dire =)

noctua_nh_l9a_1.jpg

NOCTUA NH-L9A

Ultima modifica:
Ottimo lavoro, vedo che c'è ancora molto spazio all'interno del case. Nel foro della cpu hai usato una griglia? Dove l'hai presa?

E semplicemente una rete metallica acquistata in ferramenta :) ne ho presa una molto sottile molto simile ad una zanzariera solo molto piu dura e meno flessibile ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro