Project: PC-Box360

Pubblicità
Si infatti ho intenzione appena finito di metterci tutto dentro di studiare qualche sistema in cui ficcarci quanto meno una ventola anche da 80mm ultra slow xD solo per arieggiare...

Per la banconota xD era buono se era vera a quest'ora avevo gia acquistato tutti i componenti asd
:lol:
potresti mettercene una sul fianco :)

:lol:
potresti mettercene una sul fianco :)

Il problema sta nel fatto che la console la terrò in piedi e nella parte superiore ci sta l'hd come la console normale praticamente

xbox360.jpg

al massimo potrei metterne una piccolina li nello spazietto accanto l'HD quanto meno per mandare via un po di "Inferno" xk sono sicuro che li dentro riscalderà a bestia

Il problema sta nel fatto che la console la terrò in piedi e nella parte superiore ci sta l'hd come la console normale praticamente

xbox360.jpg

al massimo potrei metterne una piccolina li nello spazietto accanto l'HD quanto meno per mandare via un po di "Inferno" xk sono sicuro che li dentro riscalderà a bestia
appunto, mettine una sul fianco ;)

con 150w di alimentatore ne ai abbastanza ma fai una prova assembli il tutto e usi un alimentatore esterno installi win e tutto poi scarichi hwmonitor che ti dice quanto consuma se ci stai dentro ai 150w prendi l' alimentatore della foto e termini il progetto se no tieni l' alimentatore esterno

con 150w di alimentatore ne ai abbastanza ma fai una prova assembli il tutto e usi un alimentatore esterno installi win e tutto poi scarichi hwmonitor che ti dice quanto consuma se ci stai dentro ai 150w prendi l' alimentatore della foto e termini il progetto se no tieni l' alimentatore esterno
Grazie del consiglio ma credo di superarli cmq provo ;)

Dimmi che non hai intenzione di bucare la parte laterale del case xd.

Per l'ali: Non prendi quello della seasonic? Quello da 150W potrebbe non farcela.

Dimmi che non hai intenzione di bucare la parte laterale del case xd.

Per l'ali: Non prendi quello della seasonic? Quello da 150W potrebbe non farcela.
Si devo fare qualche taglio per forza principalmente per la cpu o non riuscirei a dissipare...

Pensavo al 300w della seasonic ma se mi dite che il 150w kraun potrebbe andare faccio qualche prova... ma con molta probabilità stara esterno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro