Project - CompuDesk

Pubblicità
L idea è bella a parte quelle ventoline :P , ma non mi convince del tutto in termini di raffreddamento. Io preferisco ventole dirette...

per mandare aria calda fuori vanno bene e poi sono costretto perchè non ho spazio tra il pannello ed il muro :(

- - - Updated - - -

Prime prove tecniche con le ventole che hanno il canale per lo sfogo.... solo con la ventola l'aria non si sente, ma messo all'interno del condotto la forza d'uscita dell'aria e molto forte, ne sono davvero soddisfatto :) funziona alla grande e perfettamente :)

- - - Updated - - -

Ho deciso.... i condotti d'aria li farò di nero opaco credo sia un buon colore da abbinare al bianco :)..... tanto è inutile chiedere, già so chi mi risponderà solamente :P

il mio topic in sintesi:deserto:

Ultima modifica:
l idea del nero opaco non è male però stai attento ai colori xkè ci sono ventole gialle poi il dissipatore è sul rosso il resto è bianco... stai attento a non mettere troppi colori!!!

Prime prove luci:) scusate la qualità delle foto le ho fatte di fretta
Visualizza allegato 91224Visualizza allegato 91226Visualizza allegato 91227Visualizza allegato 91228Visualizza allegato 91225

- - - Updated - - -

Ragazzi secondo voi mi conviene montare due SSD come HDD in base la mia configurazione???

La scrivania sta venendo proprio bene, direi che sta prendendo forma!

L ssd é sempre utile, piú che altro montane solo una da almeno 200gb e ci fai girare il sistema operativo... volendo puoi installarci anche qualche gioco e dovrebbe andare meglio rispetto a un hdd...

La scrivania sta venendo proprio bene, direi che sta prendendo forma!

L ssd é sempre utile, piú che altro montane solo una da almeno 200gb e ci fai girare il sistema operativo... volendo puoi installarci anche qualche gioco e dovrebbe andare meglio rispetto a un hdd...

Grazie ragazzi :)

Io ho gli hdd configurati in raid 0 mi cambia qualcosa mettendo un solo ssd?

Grazie mille ragazzi :)

- - - Updated - - -

ragazzi, che ne dite di questo? SSD Samsung 840 Evo 250GB 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s retail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro